assicurazione-apertura
Flickr
assicurazione-apertura
News

Cattolica regala un mese di assicurazione ai suoi clienti

L'iniziativa dà diritto a uno sconto pari a una mensilità del premio RC Auto in corso, da utilizzare in agenzia per rinnovare la polizza o acquistare un nuovo prodotto

Si chiama «Con noi un mese ha 30 giorni in più» ed è l'iniziativa che Cattolica Assicurazioni ha riservato ai clienti RC Auto. I titolari potranno ricevere uno sconto pari a un mese della loro polizza in corso. Recandosi presso la loro agenzia di riferimento a partire dal 25 maggio, avranno infatti modo di richiedere l'emissione di un voucher grazie al quale sarà possibile rinnovare la polizza in scadenza (da aprile 2020 a maggio 2021) o sottoscrivere un nuovo prodotto per la persona, la casa o l'impresa, aumentando il loro livello di protezione.

«L'ingresso nella Fase 2 segna l'inizio della ripartenza per l'Italia e anche noi di Cattolica vogliamo fare la nostra parte per riaccendere il motore dell'economia e supportare il ritorno alla normalità» ha spiegato Carlo Ferraresi, direttore generale del gruppo. «Durante queste settimane» ha aggiunto «la tecnologia ci ha aiutato a stare vicini ai nostri clienti in modo efficace e in totale sicurezza, e anche questa iniziativa dimostra che è uno strumento che rafforza il legame tra cliente, compagnia e rete di agenzie».

Ti potrebbe piacere anche

I più letti