Home » Attualità » Sport » Sinner, un mese da cinque milioni Ed ecco le foto con Laila sugli sci

Sinner, un mese da cinque milioni Ed ecco le foto con Laila sugli sci

Sinner, un mese da cinque milioni Ed ecco le foto con Laila sugli sci

Sabato la prima sfida del 2026 con l’eterno rivale Alcaraz e in pochi giorni Jannik può incassare una cifra favolosa. Il Natale in famiglia e con la fidanzata sugli sci

Jannik Sinner è arrivato a Seoul e ha ricevuto la solita grande accoglienza. L’italiano è ormai una star di livello mondiale e tutti i riflettori sono su di lui e il suo rivale Carlos Alcaraz. L’esibizione che si gioca sabato in Corea non avrà il pathos delle finali di Parigi e Wimbledon ma è difficile pensare che il numero uno e il numero due al mondo non ci tengano a vincere la prima sfida del 2026. Sinner e Alcaraz guadagneranno due milioni di euro a testa, ma il prossimo mese potrebbe portare cinque milioni se uno dei due riuscirà a vincere anche lo One Shot Slam e l’Australian Open. Del resto nel 2025 Sinner e Alcaraz hanno guadagnato rispettivamente 66 e 64 milioni e il 2026.

Il Natale con Laila

Intanto sui social sono uscite le foto di Sinner con la fidanzata Laila in tenuta da sci scattate a Sesto Pusteria dove i due ragazzi hanno trascorso le vacanze di Natale insieme alla famiglia di Jannik. Un segnale ulteriore di avvicinamento tra i due, con il coinvolgimento delle rispettive famiglie anche nei giorni festivi, dopo la presenza fissa di Laila insieme a mamma Siglinde nel box di Sinner nelle ultime uscite stagionali.

Il Grande Slam

Sinner andrà ancora a caccia del Grande Slam dopo aver giocato tutte le finali del 2025 dei quattro tornei più importanti. Jannik aveva iniziato la stagione vincendo a Melbourne il 26 gennaio battendo Zverev in finale in tre set e bissando così il successo del 2024. Poi l’8 giugno la partita più entusiasmante della stagione, la finale del Roland Garros persa in maniera incredibile contro Carlos Alcaraz al quinto set dopo aver fallito tre match ball. Da quella sconfitta Sinner ha trovato la forza per rialzarsi e vincere a Wimbledon, battendo Alcaraz in quattro set. Poi gli Us Open con l’azzurro sconfitto in 4 set da Alcaraz e lì si ferma a 65 settimane la sua leadership. E adesso si riparte dall’Australia, vincere a Melbourne è il primo passo per sognare il Grande Slam.

© Riproduzione Riservata