Home » Attualità » Di Padre in figlio – Panorama in edicola

Di Padre in figlio – Panorama in edicola

Di Padre in figlio – Panorama in edicola

Dalla polemica tra magistrati e politica alle eredità dei grandi imprenditori, passando per i “no” al progresso, i nuovi voyeur digitali e le tensioni legate al trans terrorismo negli Usa: i temi caldi del nuovo numero di Panorama.

L’editoriale del direttore
I magistrati critichino loro stessi

Il confronto tra Panorama e l’Associazione nazionale magistrati mette al centro il rapporto tra giustizia e politica. Da un lato il riconoscimento della professionalità della maggior parte dei giudici, dall’altro la denuncia delle derive ideologiche e delle correnti interne al Csm. Un dibattito acceso che richiama scandali passati, sfiducia dei cittadini e il nodo delle responsabilità per gli errori giudiziari.

Sfoglia il numero in edicola e abbonati

Di padre in figlio

Dalla scalata di Pier Silvio Berlusconi alla tedesca ProSiebenSat all’acquisizione dell’americana Kellogg’s da parte di Giovanni Ferrero. Così la seconda generazione di imprenditori diventa “grande” e tramanda il successo dei genitori.

L’Italia del NO

Il ponte sullo Stretto ha acceso i barricaderi di sinistra, ma a ben vedere è un copione che si ripete. Nel tempo hanno protestato per tutto, dal Mose alla Tav, dall’autostrada A1, ai rigassificatori, alla tv a colori. È il gioco ormai trito dei “progressisti” contro il progresso. 

Guardoni: vecchia storia, nuovi mezzi

Registrarsi su siti come Phica.eu, il condannatissimo portale adesso chiuso, e commentare volgarmente le donne, vestite  o meno che siano, famose o no. Lo fanno alcuni “leoni da tastiera” del sesso, e si dà addosso a tutti gli uomini. Calma. 

Il «Trans terrorismo»

Negli Usa crescono le stragi riconducibili a persone transgender. Non aiuta un clima politico nel quale attivisti e dem radicali spingono a difendersi con le armi. Che infatti dilagano nella comunità Lgbt, ormai sul piede di guerra.

© Riproduzione Riservata