
Il braccialetto gioiello di Cruciani: “Linee”

La boutique Cruciani a Milano

Il cocktail Cruciani in occasione di Panorama d’Italia

Arianna Caprai (Cruciani)

Il braccialetto Cruciani realizzato in occasione di Panorama d’Italia per la raccolta fondi della Lega del Filo d’Oro

Da sinistra: Shauna Coble, Laura Sordo, Claudia Crivelli, Monica Bosio

Sara Testa con Giorgio Restelli

Paola Occhipinti e Barbara Sant’Agostino

La prima prova del primo braccialetto Cruciani prodotto dalla maison

Il direttore di ICON Michele Lupi con Arianna Caprai (Cruciani)

Max Brigante, dj di Radio 105

Da sinistra: il direttore di Grazia Silvia Grilli con Arianna Caprai (Cruciani)

Il direttore di ICON Michele Lupi davanti all’esposizione di braccialetti Cruciani

Da sinistra: lo scrittore Maurizio De Giovanni, Arianna Caprai (Cruciani) e il direttore di Panorama Giorgio Mulè

Lo scrittore Maurizio De Giovanni

Il direttore di Panorama Giorgio Mulè con Arianna Caprai (Cruciani)

Elena Zaccarelli e Paola Romagnoli davanti all’allestimento di braccialetti Cruciani

Da sinistra: il direttore di Panorama Giorgio Mulè, Arianna Caprai (Cruciani) e Giorgio Restelli (Mediaset)

Fabrizio Oriani

Da sinistra: il direttore di Grazia Silvia Grilli con il vicedirettore di Panorama Emanuela Fiorentino

Arianna Caprai (Cruciani) con Alfredo Albertacci

Daniele Battaglia

Il cocktail Cruciani in occasione di Panorama d’Italia

Daniele Battaglia

Shauna Coble

Daniele Battaglia con Nadia Venturini

Barbara Sant’Agostino e Paola Occhipinti

Arianna Caprai (Cruciani) mostra i capi della collezione a Silvia Grilli, direttore di Grazia

Vino Caprai al Cocktail Cruciani per PanoramadItalia

Vino Caprai al Cocktail Cruciani per PanoramadItalia
Serata glamour per Panorama d’Italia a Milano. Nel nuovissimo showroom di via Solferino Arianna Caprai, l’imprenditrice umbra che ha lanciato in tutto il mondo i braccialetti con il brand Cruciani, ha accolto decine e decine di ospiti per presentare l’ultima creazione: si chiama “Linee” ed è una versione innovativa del classico disegno macramè in perfetto stile “luxury pop”.
“Ci siamo ispirati alle frange – racconta Arianna Caprai – le abbiamo ordinate, pettinate e così sono venute fuori una serie di linee pulite, dal disegno regolare”. È un braccialetto gioiello, con una chiusura in argento che lo rende prezioso. La collezione è pronta e i colori sono tutti quelli dell’arcobaleno.
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Nello showroom il cocktail party “Per filo e per segno” è proseguito a lungo sulle note mixate dal dj Max Brigante di Radio 105.
Nelle ampie sale, illuminate a festa, il racconto delle aziende della famiglia Caprai con la maglieria di cachemire e i celebri vini, dal Rosso di Montefalco allo chardonnay. Al centro, le bacheche con l’esposizione del braccialetto realizzato in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia e, accanto, il “quadrifoglio”, in assoluto la serie più venduta. Ai lati, lungo il perimetro, due installazioni con le collezioni realizzate fino ad oggi: dal 2011 sono stati venduti più di 23 milioni di braccialetti in tutto il mondo.
È più recente, invece, la collaborazione di Cruciani con Panorama d’Italia a favore della Lega del Filo d’oro, l’associazione per la quale è stato realizzato un braccialetto in edizione speciale (QUI le foto dei nostri testimonial) che nelle tappe del tour può essere acquistato da tutti contribuendo così alla costruzione del nuovo centro di Osimo.