Zelig: festa in tv per i vent'anni dello show, conducono Hunziker e De Sica

Ufficio Stampa
Christian De Sica
Ufficio Stampa
Anna Maria Barbera
Ufficio Stampa
Il Mago Forest con Hunziker e De Sica
Ufficio Stampa
I conduttori del ventennale di Zelig
Ufficio Stampa
La Hunziker sarà impegnata in diverse coreografie
Ufficio Stampa
Un momento della prima puntata di Zelig 2016
Ufficio Stampa
Nel cast di Zelig 2016 c'è anche Flavio Oreglio
Ufficio Stampa
I conduttori con Raul Cremona
Ufficio Stampa
Nuzzo e Di Biase
Ufficio Stampa
I Pali e Dispari
Ufficio Stampa
Michelle Hunziker e Christian De Sica

Un po' show comico, un po' varietà. Canale 5 ha fatto le cose in grande per festeggiare i vent'anni di Zelig, il programma comico ideato da Gino Vignali e Michele Mozzati, direttori artistici del progetto con Giancarlo Bozzo, che torna in tivù con quattro appuntamenti speciali. Vent'anni di risate, grandi ascolti e tanti comici che, dalla prima puntata in onda il 26 novembre del 1996 su Italia 1, hanno segnato la storia della tivù italiana. 

Zelig, Michelle Hunziker e Christian De Sica alla conduzione
È stata registrata ieri sera la seconda serata dell'edizione del ventennale di Zelig, che andrà in onda su Canale 5 da giovedì 1° dicembre alle 21.20: alla conduzione dello show evento ci saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, coppia già rodata dietro il bancone di Striscia la Notizia, lo scorso anno. "Sarà un vero party revival con tutti i comici che a Zelig sono nati e cresciuti", ha spiegato via social la Hunziker, che sul palco con De Sica sarà impegnata in veri e propri numeri di varietà, con coreografie ed esibizioni ad alto tasso di spettacolo. 

Tutti i comici sul palco 
Le quattro puntate speciali di Zelig saranno ovviamente l'occasione per rivedere molti dei comici che hanno fatto la storia dello show. Nel cast fisso ci saranno Ale e Franz, il Mago ForestNuzzo e Di BiaseMarta e Gianluca, i BoilerAntonio Ornano, i Sensod'Oppio e Vincenzo Albano. Certa anche la presenza di Anna Maria Barbera (cult la sua Sconsolata), Raul Cremona, Teresa Mannino e Flavio Oreglio, e si attendono poi Aldo Giovanni e GiacomoEnrico Bertolino e Max Pisu. Non mancheranno diversi importanti ospiti musicali, tra cui Ligabue: la sua Certe notti fu la sigla della prima edizione. 


YOU MAY ALSO LIKE