I volti della settimana - 18/24 settembre

AP Photo/Joel Ryan

Londra, 19 settembre 2012. Il musicista inglese Brian May, storico chitarrista dei Queen, durante il lancio di una campagna nazionale per salvare i 40.000 tassi che il Governo inglese intende far abbattere per fermare un focolaio di tubercolosi animale.


EPA/ROBERT SCHLESINGER

21 settembre 2012. Una statua di cera raffigurante l'attrice statunitense Julia Roberts presentata al "Madame Tussauds" di Berlino.  Per realizzare la statua sono state necessarie più di 17 settimane di lavoro, per un costo di 200.000 €,  secondo quanto riferito dal museo.


EPA/TAL COHEN

21 settembre 2012. L'attore inglese Jude Law partecipa al concerto Peace One Day 2012 alla Wembley Arena di Londra.


LaPresse/Mattia Gravili

Milano, 23 settembre 2012. Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti durante la trasmissione TV ''Quelli che...''.


AP Photo/Andre Penner

San Paolo del Brasile, 24 settembre 2012. Un ragazzo compete in un torneo studentesco di scacchi.


EPA/DIEGO AZUBEL

23 settembre 2012. Una ragazza alla griglia di partenza del Gran Premio di  Formula Uno di Singapore.


EPA/JAVIER ETXEZARRETA

21 settembre 2012. Susan Sarandon e Richard Gere presentano il film "Arbitrage", di Nicholas Jarecki , in gara nella selezione ufficiale al 60° Festival internazionale del cinema di San Sebastian, in Spagna.


Jordan Strauss/Invision/AP

23 settembre 2012. L'attrice Morena Baccarin, membro del cast di Homeland - Caccia alla spia, alla 64esima edizione degli Emmy Awards, al Nokia Theatre di Los Angeles.


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

23 settembre 2012. L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni durante la partita di Serie A contro il Siena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.


EPA/LUONG THAI LINH

24 settembre 2012. Una bambina vietnamita tra le bandiere del Vietnam e della Cambogia, prima dell'arrivo del re cambogiano Norodom Sihamoni, in visita ufficiale in Vietnam, al Palazzo Presidenziale di Hanoi, Vietnam.


ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

22 settembre 2012. Lo stilista Antonio Marras nel backstage della sfilata presentata a Milano durante la Settimana della moda.


EPA/Radek Pietruszka

21 settembre 2012. La cantante Skin (Deborah Anne Dyer) della band inglese Skunk Anansie durante un incontro con i fan in un centro commerciale di Varsavia, in Polonia, per presentare il nuovo album "Black Traffic".  


ANSA/CIRO FUSCO
Crescenzio Sepe, sorregge la teca contenente il sangue di San Gennaro durante il miracolo della liquefazione

Gianfilippo Oggioni/LaPresse

22 settembre 2012. Beppe Grillo a Parma per la giornata contro l’inceneritore.


EPA/ANATOLY MALTSEV

23 settembre 2012. Il tennista italiano Fabio Fognini in campo contro lo slovacco Martin Klizan durante la finale degli Open di tennis ATP 250 di San Pietroburgo, in Russia. Klizan ha vinto battendo Fabio Fognini (6-2, 6-3), sconfitto in finale per la seconda volta della stagione e della sua carriera.


AP Photo/Rajesh Kumar Singh

Allahabad, India, 18 Settembre 2012. Un guidatore di risciò si copre la testa con un foglio di plastica per ripararsi dalle piogge monsoniche.


ANSA/ ALESSANDRO DI MEO

Roma, 22 settembre 2012. Un momento della manifestazione degli insegnanti precari contro il concorso indetto dal Ministero della Pubblica Istruzione.


EPA/DIEGO AZUBEL

22 settembre 2012. Jessica Michibata, fidanzata del pilota inglese di Formula One Jenson Button (McLaren Mercedes)  presso il circuito Marina Bay Street per il GP di Formula Uno di Singapore.


AP Photo/Darko Vojinovic

24 settembre 2012. Il robot umanoide ASIMO (Advanced Step in Innovative Mobility) di Honda Motors presentato a Belgrado, in Serbia.


Tra i volti di questa settimana, ecco il Cancelliere tedesco Angela Merkel alle prese con una salsiccia, l'imitatrice Virginia Raffaele nei panni di Nicole Minetti a ''Quelli che...'', lo storico chitarrista dei Queen Brian May in campo per salvare 40.000 tassi, un guidatore di risciò di Allahabad, Skin a Varsavia per presentare il nuovo disco degli Skunk Anansie...

YOU MAY ALSO LIKE