Volare low cost: 7 siti da consultare

Adioso

Adioso. Non c'è bisogno di essere precisi per cercare il volo giusto. Basta scrivere (in inglese) "2 settimane alle Maldive, partendo da Milano ad agosto" oppure "3-4 giorni in un posto caldo" per ottenere proposte interessanti anche dal punto di vista economico.


Google flight

Google Flight: anche Google offre la possibilità di cercare voli aerei a buon prezzo. E lo fa con un sito particolarmente facile da usare.


Flightfox

Flightfox. La prerogativa di questo sito è che fa pagare una piccola quota d'iscrizione. Ma a cercare il nostro volo non sarà un algoritmo, ma una serie di esperti in carne ed ossa in grado di cercare l'offerta migliore per noi.


Getgoing

Getgoing: tra le varie opzioni si può scegliere una destinazione vaga (esempio: Sudamerica) o anche un'esperienza (esempio: Spa e wellness, vita notturna, ecc) per ottenere proposte di voli low cost in sintonia con quello che cerchiamo. Al momento le partenze sono solo dagli Usa, ma presto arriveranno anche quelle internazionali.


Lowcostairlineguide

Lowcost Airline guide: si parte da una mappa dove sono visibili tutti i collegamenti low cost dei principali aeroporti del mondo. E di clic in clic si scopre come risparmiare per arrivare a destinazione.


wich budget

Wichbudget. Fornisce un rapido elenco di voli low cost, anche senza data, per chi vuole decidere la partenza in base al prezzo migliore.


Skyscanner

Skyscanner: Oltre al motore di ricerca voli, offre una mappa interattiva dei collegamenti low cost tra tutti gli aeroporti del mondo.


La rete offre migliaia di voli a prezzi scontati. Basta saperli cercare. I siti da dove iniziare? Sono almeno 7: Adioso , Flightfox , Getgoing , Low-cost-airline , Whichbudget , Skyscanner . E anche Google può essere una buona guida per viaggiare low cost.

YOU MAY ALSO LIKE