GP di Misano: Rossi sul secondo gradino del podio

Lo spagnolo Jorge Lorenzo del team Yamaha Factory Racing festeggia sul podio la sua vittoria al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini sul circuito di Misano, a Misano Adriatico,16 settembre 2012. Valentino Rossi,su Ducati, si è aggiudicato il secondo posto davanti allo spagnolo Alvaro Bautista,del team  Honda (Credits:  ANSA / Ettore Ferrari)


Primo piano di Jorge Lorenzo  sul podio a Misano Adriatico. 16 settembre 2012 (Credits: ANSA/Pasquale Bove)


Valentino Rossi, felice del suo secondo posto, dedicato all’amico Marco Simoncelli. Misano Adriatico,16 settembre 2012 (Credits: REUTERS/Max Rossi)


Valentino Rossi in pista con un gruppo di suoi fans dopo il secondo posto nella gara della MotoGP sul circuito di Misano Adriatico, 16 settembre 2012 (Credits: ANSA/ Pasquale Bove)


Doctor Rossi festeggia il suo ottimo piazzamento. Misano Adriatico,16 settembre 2012 (Credits: REUTERS/Max Rossi)


Il pilota spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha in pista davanti a Valentino Rossi su Ducati nella gara della MotoGP nel circuito di Misano Adriatico, 16 settembre 2012. (Credits: ANSA/ Pasquale Bove)


Jorge Lorenzo taglia il traguardo vincendo il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano Adriatico, 16 settembre 2012 (Credits:  ANSA / Ettore Ferrari)


Jorge Lorenzo applaudito per il primo posto nella gara della MotoGP nel circuito di Misano Adriatico, 16 Settembre 2012 (Credits: ANSA/ Pasquale Bove)


Jorge Lorenzo in primo piano, su Yamaha. Sullo sfondo, la Ducati di Valentino Rossi durante il MotoGP sul circuito di Misano, a Misano Adriatico, 16 Settembre 2012 (Credits: AP Photo / Andrew Medichini)


Alvaro Bautista guida la sua Honda e si aggiudica il terzo posto al San Marino MotoGP sul circuito di Misano, a Misano Adriatico, 16 Settembre 2012 (Credits: AP Photo / Andrew Medichini)


La Ducati di Hector Barbera si scontra con la Honda di Dani Pedrosa. Misano, 16 settembre 2012 (Credits: REUTERS / Max Rossi)


Il pilota spagnolo Dani Pedrosa su Honda accompagnato da un addetto alla pista dopo la caduta nella gara della MotoGP nel circuito di Misano Adriatico, 16 settembre 2012 (Credits: ANSA/ Pasquale Bove)


Fans di Marco Simoncelli lo ricordano con il suo numero, il 58, durante il GP di Misano,16 settembre 2012 (Credits: ANSA/ Pasquale Bove)


Icone di Valentino Rossi sventolate da un gruppo di fans. Misano,16 settembre 2012 (Credits: REUTERS/Alessandro Bianchi)


Una bella immagine dei piloti del GP sul circuito di Misano, 16 settembre 2012
(Credits: REUTERS / Alessandro Bianchi )


Un grandissimo Valentino Rossi chiude al secondo posto nel Gp di Misano. A trionfare è Lorenzo, che allunga nel mondiale, visto che Pedrosa esce dai giochi nei primi giri.Il podio è completato da Bautista, mentre al quarto posto si piazza Dovizioso, beffato nella volata finale. Quinto Spies, davanti a Bradl e Hayden. Grande festa per i tifosi di Rossi, giunti in massa sul circuito.Valentino Rossi ha dedicato il suo trofeo all'amico Marco Simoncelli, ricordato anche da numerosissimi fans

YOU MAY ALSO LIKE