La classifica degli uomini più sexy secondo Glamour? Ecco quella di Panorama.it

Scopriamo chi sono gli uomini più sexy.... Ma non solo per il torace " a tartaruga ".. ( Credits: Olycom )


Al ventesimo posto i fratelli Bergamasco immortalati ad un evento mondano. Rimini, agosto 2012 ( Credits: Olycom )


Non sicuramente il classico bello. Ma bravo e fascinoso sicuramente l'attore Pierfrancesco Favino, per lui il numero è il diciannove ( Credits: Olycom )


18. Simpatico, bravo e anche sportivo l'attore americano Will Smith ( Credits: Olycom )


17. Merita davvero un bel primo piano l'attore Christian Bale, uno dei Batman più intriganti del cinema  ( Credits: Olycom )


16. Più affascinante che bellissimo, Robert Downey Jr cattura anche per la sua simpatia ( Credits: Olycom )


15. Romano verace, attore intenso e grande tifoso romanista, figlio d'arte, Claudio Amendola merita sicuramente un posto nella nostra Hit ( Credits: Olycom )


14. Andy Garcia. Bello e affascinante, sensualissimo, la dimostrazione che i toys boys hanno ancora molto da imparare ... ( Credits: Olycom )


13. Bellissimo negli anni giovanili, fascinosissimo oggi. Intelligente e colto. Schivo e poco mondano. Che dire di più? E' Robert Redford.. ( Credits: Olycom )


12. Bello è bello, sexy pure, bravo anche.. Ma con la Canalis è stato vero amore ???? Un tormentone al pari del " Pulcino Pio " ( Crrdits: Olycom )


11. Merita un posto d'onore nel calcio mondiale e anche nella nostra classifica il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo ( Credits: Olycom )


10. Davvero bello l'attore irlandese Ewan Mc Gregor, forse meritava un gradino più alto? ( Credits: Olycom )


9. Entriamo nella parte alta della classifica con uno degli attori più belli del cinema italiano, Raul Bova ha un viso d'angelo e un fisico di tutto rispetto ( Credits: Olycom )


8. Bel tenebroso Mark Harmon, protagonista della serie televisiva  NCIS ( Credits: Olycom )


7. Sembra persino troppo bello per essere vero. Ma meno male che Gabriel Garko esiste.. ( Credits: Olycom )


6. Mix di sangue portoghese ed ebreo russo, James Franco è dotato di quel fascino ambiguo che rende interessanti ( Credits: Olycom )


5.Davvero bellissimo, il nuotatore francese Camille Lacourt si farà ricordare più per la sua strepitosa faccia che per il medagliere olimpico.. ( Credits: Olycom )


4. Quarto posto anche se forse si meritava il podio. Noto anche per le sue numerosissime donne, i tradimenti e le scorribande notturne, oltre che per i suoi film, Jude Law piace tanto, ma propro tanto al gentil sesso ... ( Credits: Olycom )


3. Tipico fascino mediterraneo, lo spagnolo Javier Barden ( ad onor del vero ultimamente un po' imbolsito ...) si aggiudica il terzo posto... ( Credits: Olycom )


2. Anche nella nostra classifica, il secondo posto se lo aggiudica Johnny Depp. Il fascino del pirata ( Credits: Olycom )


E' lui, " The Boss" , il re della nostra Hit. Fascino ruvido e voce da brivido, Bruce si merita senza ombra di dubbio il primo posto ( Credits: Olycom )


Per la stramaggioranza attori, italiani e stranieri, ma anche qualche sportivo e un grande del rock nella nostra classifica degli uomini più sexy. Giovani, meno giovani e anche qualche "attempato ", belli senza ombra di dubbio, brutti che piacciono o fascinosi, ma indubbiamente tutti dotati di quel "quid " che li rende irresistibili

YOU MAY ALSO LIKE