Uomini e Donne 2014. Aldo bacia Alessia e Irene, la Munafò punta su Marco

Scelta o non scelta, questo è il dilemma. Appena il tempo ti tornare in video che già Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri sono alle prese con le incessanti richieste dei fans, curiosi di sapere quando avverrà la scelta: inutile fare previsioni, anche perché i tre tronisti di Uomini e Donne ci hanno da tempo abituato a sorprese e colpi di scena. Ecco però cosa vi siete persi nelle ultime due puntate.

EMANUELE TRABALLA. Il clima tra Anna e Emanuele si fa subito teso: la tronista confessa di averlo visto meno passionale del solito in esterna e il ragazzo "inciampa" quando Maria De Filippi gli chiede cosa direbbe in caso di scelta a lui favorevole. Il romano nicchia (tra l’altro la conduttrice gli chiede conto di un suo legame con una agenzia che curerebbe i suoi interessi, ma il ragazzo smentisce) e il suo “avversario” Marco gongola: con Anna le cose vanno a gonfie vele e, a riprova, in esterna i due si baciano lungamente. Emanuele non gradisce, scoppia l’ennesimo battibecco e Anna lo invita ad andarsene: lui non schioda ma quando Marco chiede alla tronista di ballare e lei accetta, va su tutte le furie e scappa nel backstage (salvo poi rientrare a fine puntata). Marco insomma appare è in netto vantaggio su Emanuele - come dimostrano anche le parole della Munafò: “Per me lui è tutto positivo!” - nonostante i feroci attacchi da parte di Tina Cipollari e di Rosy, la signora del pubblico, che tira fuori la storia della partecipazione di Marco a Mister Italia buscandosi il duro rimbrotto da parte della De Filippi (qui di seguito l’imperdibile video!).

ALDO, QUANTI BACI. Aldo bacia tutte, viene da dire parafrasando il titolo di un celebre film. Alessia cerca un modo insolito per festeggiare i 23 anni del tronista e ci riesce: dopo il taglio della torta l’atmosfera si scalda e il tanto atteso bacio - assai passionale - finalmente scocca. La ragazza si emoziona, confessa di aver a lungo bramato quel momento e invita Aldo a tenere in giusta considerazione un gesto così intimo. Dopo aver visto l’rvm, Irene scoppia invece in lacrime e abbandona lo studio inseguita da Aldo che cerca di farle cambiare idea: nell’esterna gira a Pistoia - cioè nella città di Irene - i due si sono baciati e lei già immaginava di essere la sua preferita. Il tronista riesce finalmente a calmarla e i due rientrano dal backstage: Alessia però si riprende subito la scena confessando che sì, se Aldo la scegliesse, lei direbbe subito di sì. Il tronista però non sembra crederle fino in fondo e nell’indecisione sceglie entrambe per la prossima esterna.

TOMMASO, CHE CONFUSIONE.Tommaso intanto è volato a Milano per riconquistare Flavia: dopo aver creduto alla segnalazione (rivelatasi poi falsa) secondo cui la ragazza avrebbe frequentato in questi mesi un fidanzato “segreto”, il bel napoletano è costretto a ricredersi e a scusarsi con lei. Così, sotto il Duomo, le tensioni svaniscono e i due ritrovano l’intesa perduta, almeno fino a quando Flavia non ha modo di vedere l’esterna tra Tommaso e Germana. In appena due puntate, la corteggiatrice partenopea è infatti riuscita a sparigliare i già precari equilibri e davanti al camino con Tommaso, scattano intimità e abbracci focosi. Come da copione, in studio i toni si alzano e Tina si schiera dalla parte di Flavia definendo Germana “una bottiglietta di succo di frutta” per via dell'altezza. Poi fanno il loro ingresso alcune nuove corteggiatrici per Aldo e Tommaso e quest’ultimo porta due delle nuove arrivate in esterna, provocando l’ira di Flavia. 

YOU MAY ALSO LIKE