Suso deve lasciare il Milan anche se Giampaolo lo vuole tenere

Suso deve lasciare il Milan; l'input della società rossonera è stato ribadito agli agenti del giocatore spagnolo dopo le ultime parole di Giampaolo che ha definito lo spagnolo "...un fuoriclasse e noi quelli forti dobbiamo tenerli". Peccato però che a volte il mercato non lo fanno i giocatori, gli allenatori o i procuratori ma lo fa il bilancio. Ed il Milan deve incassare.

Bloccato Donnarumma l'unica arma spendibile per avere delle entrate significative è proprio il mancino spagnolo. E così ecco che l'invito ai procuratori è stato chiaro: cercatevi una squadra, dobbiamo vendere.

Anche perché Suso, in scadenza nel 2022, avrebbe chiesto un sostanzioso aumento dell'ingaggio per restare in rossonero; una cifra al momento fuori portata per il Milan che deve combattere con le limitazioni Uefa alle spese.

Non è chiaro al momento quale possa essere la prossima destinazione del giocatore che interessa a diversi club. Di sicuro nel mondo del calciomercato non ci sono segreti e quando qualcuno è sul mercato "per forza" (vedasi Icardi) il prezzo scende...

YOU MAY ALSO LIKE