Shakira mamma per scherzo, Ronaldo e il terzo divorzio, il regalo di Johnny Depp, le vacanze dei Beckham

Istagram

Era solo uno scherzo ma ci sono cascati tutti. Per qualche ora la stampa rosa ha messo agli atti la nascita del figlio di Shakira e Gerard Pique. La fonte del resto era più che autorevole. A twittare il lieto evento, infatti, è stato Piquè in persona che ha scritto: "È nato nostro figlio! Siamo molto felici! Grazie a tutti per i vostri messaggi!". Peccato che oggi in Spagna sia la festa degli Innocenti che corrisponde al nostro primo aprile, il giorno cioè dedicato agli scherzi. Sommersi dagli auguri e dai messaggi Shakira e Piquè hanno dovuto presto raccontare la verità spiegando che si trattava solo di un gioco. Il piccolino ancora per un mesetto starà nella pancia della sua mamma (a meno che ora lo scherzo non lo faccia lui...)


Gettyimages

Terzo divorzio per Ronaldo. Il 'fu' campione di Inter e Milan e la moglie Bia Antony si sono lasciati dopo sette anni di matrimonio e due figlie. La notizia circolava da tempo ma oggi alcuni settimanali brasiliani la danno per certa. Ronaldo, prima della Antony è stato sposato per qualche mese con Daniella Cicarelli nel 2005 e ancora prima con Milene Domingues quando la donna era incinta di quattro mesi.


Gettyimages

Quando ci si chiama David e Victoria Beckham non si hanno certo problemi ad arrivare a fine mese e così anche le ferie sono una buona occasioni per concedersi qualche capriccetto. La coppia reale dello showbiz inglese ha scelto di trascorrere le feste alle Maldive con i quattro figli spendendo circa 250mila sterline (306mila  euro). Il conto prevede 11 notti nel resort "One & Only Reethi  Rah": una struttura che dispone di 130 ville private, 12 spiagge, 40  piscine e un idrovolante privato. La suite riservata ai Beckham sarebbe la più costosa  (8mila 600 sterline a notte), e a questa andrebbero aggiunte le altre 3  suite prenotate per la famiglia (circa 3mila 700 sterline a notte). Ovviamente il tutto al netto dei pasti. Se la graziosa famigliola vorrà cenare dovrà calcolare un'aggiunta di 150 sterline al  giorno.


Gettyimages

'Ogni fiore è un pegno d'amore' dice il detto. Certo che se invece di una rosellina il proprio fidanzato ci regala una spiagga di un atollo alle Barbados è ancora meglio. E' quanto è successo ad Amber Heard, la nuova (e fortunata) fiamma di Johnny Depp che per Natale ha ricevuto in dono il litorale dell'atollo privato di Johnny. Non nel senso che glielo ha portato a casa, ma il bel pirata ha deciso di rinominare la zona 'Amber' in onore della giovane attrice. Lui sì che sa come far breccia nel cuore delle signorine.


YOU MAY ALSO LIKE