Le foto più belle della settimana - 12/18 dicembre

EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
17 dicembre 2015. Una coppia trasporta un albero di Natale appena tagliato, acquistato in una piantagione in Negenborn, in Germania. Nel Paese ogni anno vengono venduti più di 20 milioni di alberi di Natale.
Chris McGrath/Getty Images
18 dicembre 2015. Un uomo lavora in un negozio di tappeti presso il Grand Bazaar di Istanbul, in Turchia.
EPA/LAURENT MASUREL / WORLD SURF LEAGUE
16 dicembre 2015. Il surfista Mason Ho (Hawaii) in evoluzione su un'onda nel corso del Billabong Pipe Masters a North Shore, nelle Hawaii, USA.
Matt Cardy/Getty Images
14 dicembre 2015. Luci di Natale illuminano delle case private a Trinity Close, presso Burnham-on-Sea, nella Contea del Somerset, in Inghilterra. Un'iniziativa che ogni anno, con migliaia di luci festive, raccoglie decine di migliaia di sterline devolute in beneficenza.
Mario Tama/Getty Images
13 dicembre 2015. Un fedele lancia un fuoco d'artificio durante la cerimonia Candomblé in onore delle dee Iemanja e Oxum a Itaborai, in Brasile. Sono numerosi i praticanti della religione afro-brasiliana Candomblé, giunta in Brasile attraverso gli schiavi africani e qui acquisendo alcuni elementi dal cattolicesimo.
AMER ALMOHIBANY/AFP/Getty Images
14 dicembre 2015. Un uomo di nome Abu Mohammed, ricoperto di polvere da esplosione, cammina nella sua casa colpita dai bombardamenti lanciati dalle forze del regime sulla città di al- Nashabiyah, nella regione di Ghouta, una roccaforte dei ribelli situata a est della capitale Damasco.
Gareth Cattermole/Getty Images for DIFF
14 dicembre 2015. Un gruppo di turisti si gode la vista sulla città dal 125° piano del grattacielo Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo nel sesto giorno del 12° International Film Festival di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
EPA/BEN MACMAHON
17 dicembre 2015. Tuffatori in fuga dal gran caldo presso la spiaggia di Henley, ad ovest di Adelaide, in Australia, con temperature superiori ai 42° gradi Celsius.
ChinaFotoPress/ChinaFotoPress via Getty Images
16 dicembre 2015. Un uomo a order di una motocicletta durante una tempesta di neve a Yantai, nella provincia dello Shandong, in Cina.
Dan Kitwood/Getty Images
15 dicembre 2015. Un momento di una prova generale di un presepe vivente a Guildford, in Inghilterra. La Natività di Wintershall è in scena dal 16 al 20 dicembre.
EPA/STR
16 dicembre 2015. Dei giovani indiani giocano con del cotone utilizzato per realizzare coperte a Guwahati, in India.
EPA/ALI HAIDER
17 dicembre 2015. Membri del team acrobatico delle forze aeree militari dell'Arabia Saudita si esibiscono durante il Campionato Air Al-Ain presso l'aeroporto di Al-Ain, negli Emirati Arabi Uniti.
JOHN MACDOUGALL/AFP/Getty Images
13 dicembre 2015. Un uomo vestito da Babbo Natale si cala lungo la facciata della torre di Kollhoff a Berlino, in Germania.
VALERY HACHE/AFP/Getty Images
20 dicembre 2015. Un gruppo di persone con indosso abiti e copricapi in tema natalizio nuotano nel Mediterraneo durante il tradizionale bagno di Natale nella città di Nizza, in Costa Azzurra.
TIZIANA FABI/AFP/Getty Images
19 dicembre 2015. Uno stormo di storni provenienti dall'Europa settentrionale fotografato nel cielo di una Roma notturna. Sono circa 1 milione gli storni che ogni anno passano dalla capitale in migrazione verso sud.
JOHN THYS/AFP/Getty Images
16 dicembre 2015. Una scultura di giacchio con le sembianze di Yoda, una delle figure protagoniste di Star Wars, esposta nell'ambito del Festival della culture di ghiaccio di Liege, in Francia, dedicato alla celebre saga cinematografica.
NORBERTO DUARTE/AFP/Getty Images
16 dicembre 2015. Una strada allagata di Asuncion, in Paraguay, dove a causa di una forte alluvione oltre 50.000 persone sono state costrette a lasciare le loro case.

YOU MAY ALSO LIKE