Le foto più belle della settimana - 3/9 ottobre

ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images
6 ottobre 2015. Dei migranti riposano accanto a un murale raffigurante un occhio presso il porto di Mitilene, sull'isola di Lesbo, in Grecia.
Scott Barbour/Getty Images
7 ottobre 2015. Pecore al pascolo in un prato coperto dal fumo di un incendio boschivo, nei pressi di Benloch, nello Stato di Victoria, in Australia, vicino a Melbourne.
MOHD RASFAN/AFP/Getty Images
6 ottobre 2015. Dei ragazzi si rinfrescano tra le cascatelle di un fiume a Hulu Langat, in Malesia, dove è stato dichiarato lo stato di emergenza per via della coltre di fumo e ceneri diffusa nell'atmosfera da una serie di incendi boschivi appiccati illegalmente nella vicina Indonesia per spianare la terra. In Malesia è stato dichiarato lo stato di emergenza per via della coltre di fumo e ceneri contadini, minatori e allevatori appiccano (quasi tutti sull'isola di Sumatra) migliaia di incendi per spianare la terra.
FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images
7 ottobre 2015. Papa Francesco bacia un neonato al suo arrivo in Piazza San Pietro, nello Stato Città del Vaticano, per la sua udienza generale settimanale.
ED JONES/AFP/Getty Images
8 ottobre 2015. A Pyongyang, in Corea del Nord, una donna cammina davanti alla facciata di un edificio su cui campeggiano le gigantografie dei ritratti del dittatore Kim Jong-Il e del suo predecessore e padre, Kim Il-Sung (a sinistra). La Corea del Nord si sta preparando a sontuosi festeggiamenti per il 70° anniversario di fondazione del Partito dei Lavoratori.
PETER PARKS/AFP/Getty Images
5 ottobre 2015. A Sydney, in Australia, dei bagnanti si godono il caldo a nord di Bondi Beach, nel giorno della locale Festa del lavoro.
Vince Caligiuri/Getty Images
5 ottobre 2015. A Melbourne, in Australia, il cavallo "Who Shot Thebarman" della scuderia Chris Waller cammina lungo la spiaggia Altona al tramonto, durante una sessione di allenamenti.
EPA/ROMAN PILIPEY
4 ottobre 2015. Una ragazza partecipa con la sua bicicletta a un evento chiamato "Retro Cruise" o "Tweed run" a Kiev, in Ucraina. Tutti i partecipanti, a cavallo di biciclette d'epoca, si sono vestiti con giacche di tweed, pantaloni e calze di lana, secondo la moda inglese della Belle Epoque.
JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images
6 ottobre 2015. Turisti cinesi attraversano a piedi il ponte di vetro sospeso più lungo al mondo (300 metri di lunghezza a 180 metri di altezza), realizzato nella provincia di Hunan, all'interno dello Shiniuzhai Geopark.
EPA/ANDY RAIN
8 ottobre 2015. Un interno della Newport Street Gallery dell'artista Damien Hirst a Londra, dove ha inaugurato una mostra dedicata al lavoro del pittore astratto inglese John Hoyland (1934-2011).
EPA/SERGEI CHIRIKOV
8 ottobre 2015. Una ragazza presenta i prodotti della panetteria russa Karavai-SV nell'ambito della mostra agricola annuale "Autunno dorato" presso il centro espositivo internazionale Crocus Expo di Mosca, Russia. Si tratta del principale evento agrario dell'anno nel Paese, che mira allo sviluppo del mercato alimentare nazionale e alla creazione di una rete di produzione agricola con centri di distribuzione all'ingrosso, per far fronte alle sanzioni economiche occidentali.
Noorullah Shirzada/AFP/Getty Images
8 ottobre 2015. Colonne di fumo fuoriescono dai forni di una fabbrica di mattoni alla periferia di Kabul, in Afghanistan.
EPA/PETRIT PRENAJ
8 ottobre 2015. Gas lacrimogeni lanciati da parlamentari dell'opposizione durante una sessione di lavori del Parlamento del Kosovo, a Pristina, contro gli accordi raggiunti nel corso del negoziato con la Serbia guidato dalla Serbia.
Buda Mendes/Getty Images
4 ottobre 2015. Concorrenti in gara nel corso dell' "International BMX Cycling Challenge", evento preparatorio alle Olimpiadi di Rio del 2016, a Rio de Janeiro, Brasile.
PETER ENDIG/AFP/Getty Images
6 ottobre 2015. Carcasse di automobili accatastate aspettano di essere trasportate verso un'azienda che si occupa di riciclaggio a Krostitz, nella Germania orientale.




Nelle foto di questa settimana:

  • Lo skyline di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, avvolto dalla nebbia del mattino
  • Alcuni migranti addormentati in un porto sull'isola di Lesbo, in Grecia
  • Dei bagnanti sulla Bondi Beach di Sydney, in Australia
  • Pecore al pascolo in un prato coperto dal fumo di un incendio boschivo nello Stato di Victoria, in Australia
  • Dei ragazzi si rinfrescano tra le cascatelle di un fiume a Hulu Langat, in Malesia
  • Un bacio di Papa Francesco a un neonato in Piazza San Pietro, in Città del Vaticano
  • Le gigantografie di Kim Jong-Il e di Kim Il-Sung a Pyongyang, in Corea del Nord
  • L'allenamento di un purosangue su una spiaggia di Melbourne, in Australia
  • Una ragazza partecipa in bicicletta a una "Tweed run" a Kiev, in Ucraina
  • Turisti cinesisul ponte di vetro sospeso più lungo al mondo nella provincia di Hunan, in Cina
  • Le opere del pittore inglese John Hoyland in mostra a Londra, nel Regno Unito
  • Una ragazza a uno stand della mostra agricola annuale "Autunno dorato" di Mosca, in Russia
  • Colonne di fumo escono da una fabbrica di mattoni alla periferia di Kabul, in Afghanistan
  • Gas lacrimogeni lanciati dall'opposizione nel Parlamento del Kosovo, a Pristina
  • Un evento pre-olimpico di BMX  a Rio de Janeiro, in Brasile
  • Carcasse di automobili pronte per il riciclo a Krostitz, in Germania

YOU MAY ALSO LIKE