Le foto più belle della settimana - 3/9 luglio

GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images
4 luglio 2015. Un'artista di strada crea delle bolle di sapone all'interno del Parco Sempione a Milano, durante la grande ondata di caldo.
STR/AFP/Getty Images
7 luglio 2015. Un uomo cammina con il suo cavallo accanto a una grande pozza d'acqua nella cittadina collinare di Shimla, in India.
EPA/RALF HIRSCHBERGER
4 luglio 2015. Una foto dall'alto dei bagnanti in riva al lago Wannsee a Berlino.
Jan Hetfleisch/Getty Images
5 luglio 2015. Due modelle posano nel corso del Festival mondiale del Bodypainting a Poertschach am Woerthersee, in Austria.
EPA/ROMAN PILIPEY
6 luglio 2015. Una coppia salta attraverso un fuoco a Kiev, in Ucraina, durante la tradizionale festa pagana di Ivana Kupala (Festa di San Giovanni Battista), collegata al solstizio d'estate.
Ethan Miller/Getty Images
7 luglio 2015. Fulmini nel cielo sopra Las Vegas, in Nevada, USA.
Bryn Lennon/Getty Images
9 luglio 2015. Una bottiglia d'acqua lanciata da uno dei ciclisti in gara nel Tour de France, mentre il gruppo attraversa la campagna francese durante la sesta tappa della gara, tra Abbeville e Le Havre (191,5 km).
EPA/ROMAN PILIPEY
4 luglio 2015. Circa 2.000 nuovi agenti di polizia, che verranno impiegato nel pattugliamento delle strade, partecipano alla cerimonia di giuramento a Kiev, in Ucraina.
EPA/MOHAMED MESSARA
5 luglio 2015. Membri delle forze di sicurezza tunisine di pattugliano a cavallo una spiaggia nei pressi del sito recentemente colpito da un attacco terroristico, davanti all'Imperial Marhaba Hotel, nella nota località turistica di al-Sousse, in Tunisia.
EPA/EMILIO NARANJO
8 luglio 2015. Il riflesso di una ragazza che gioca tra i getti d'acqua di una fontana nella zona di Rio a Madrid, Spagna.
EPA/HOLGER HOLLEMANN
6 luglio 2015. Un ballerino del gruppo inglese Dream Engine appeso a una mongolfiera fluttua sopra una fontana illuminata durante una performance nel corso della Kleines Fest im Grossen Garten (Piccola Festa nel Grande giardino) in corso ad Hannover, in Germania, fino al 30 luglio, con la partecipazione di almeno 150 artisti provenienti da tutto il mondo.
EPA/PETER SCHNEIDER
7 luglio 2015. Una pallavolista salta per schiacciare durante una partita del terzo torneo di beach volley del World Tour stagionale a Gstaad, in Svizzera.
EPA/VALENTIN FLAURAUD
3 luglio 2015. Un momento di una battaglia d'acqua in forma di flash mob, della durata di dieci minuti, avvenuta a Losanna, in Svizzera.
Eduardo Munoz Alvarez/Getty Images
4 luglio 2015. I fuochi d'artificio nel cielo di New York in occasione della Festa dell'Indipendenza.


YOU MAY ALSO LIKE