Le foto più belle della settimana - 29 maggio/4 giugno

Dan Kitwood/Getty Images
3 giugno 2015. Una pioggia di fulmini sull'isola greca di Pserimos, di fronte alla costa turca.
EPA/KIRSTIN SCHOLTZ - WSL
2 giugno 2015. La surfista sudafricana Bianca Buitendag sulle onde del Pacifico nel corso dell'evento "Fiji Womens Pro surfing" della World Surf League sulle isole Figi.
PATRICK PLEUL/AFP/Getty Images
2 giugno 2015. La scia di un aereo sullo sfondo di un campo di papaveri in fiore a Lietzen, in Germania.
Sascha Schuermann/Getty Images
30 maggio 2015. Nella riserva naturale di Merfelder Bruch, nei pressi di Dülmen, in Germania, un momento della tradizionale "cattura dello stallone selvatico". Nella riserva - 400 ettari di pascoli e boschi - amministrata dal Duca di Croy vivono circa 400 cavalli selvatici, presenti nella regione dal 14° secolo. Gli stalloni catturati vengono messi in vendita.
EPA/DAI KUROKAWA
1° giugno 2015. A Bujumbura, in Burundi, un uomo intento a schiacciare con una pietra dei tuberi secchi di manioca, per trasformarli in farina.
EPA/ZSOLT CZEGLEDI
3 giugno 2015. Un aeroplano in volo passa davanti alla Luna piena nei cieli di Teglas, in Ungheria.
EPA/PETER KNEFFEL
3 giugno 2015. Due agenti della polizia federale tedesca a cavallo passano accanto a una mucca vicino a Mittenwald, in Germania, nei pressi del Castello di Elmau, che il 7 e 8 giugno ospiterà un vertice dei capi di governo dei Paesi del G7.
John Phillips/Getty Images for WWF
4 giugno 2015. Un gruppo di attivisti del WWF travestiti da animali durante il lancio di una campagna raccolta fondi a Londra, nella Giornata mondiale dell'ambiente.
AMAN ROCHMAN/AFP/Getty Images
1° giugno 2015. Un monaco intento a pulire una grande scultura raffigurante il Buddha presso un tempio di Malang, nella parte orientale dell'isola di Giava, in Indonesia, alla vigilia del "Compleanno di Buddha".
EPA/HARISH TYAGI
4 giugno 2015. Due mahout legano del fieno sul dorso di un elefante, lungo le rive del fiume Yamuna, presso Nuova Delhi, in India.
EPA/MOHAMMED SABER
3 giugno 2015. Amro Moussa, 9 anni, si tuffa nel mare di fronte a Gaza, nella parte occidentale della città.
MONEY SHARMA/AFP/Getty Images
3 giugno 2015. Un venditore ambulante di banane riposa sul suo carretto lungo una strada di Nuova Delhi, in India.
VESA MOILANEN/AFP/Getty Images
30 maggio 2015. Due partecipanti allo Zombie Walk 2015 di Helsinki, in Finlandia.
ABDULLAH DOMA/AFP/Getty Images
30 maggio 2015. Mohamed Eid Abed al-Hawwari, un uomo originario di Bengasi, in Libia, pratica il parkour tra i resti archeologici di Cirene, importante colonia greca e poi romana del Mediterraneo, vicino all'odierna cittadina di Shahat, nella Libia orientale.
RADEK MICA/AFP/Getty Images
31 maggio 2015. A Vlcnov, nella Repubblica Ceca, un ragazzo in costume tradizionale con in bocca una rosa e nastri attorno alla testa, gira per il paese su un cavallo bianco, facendo ballare la sua "scorta" che chiede alla gente sostegno e doni. La singolare tradizione si chiama "Cavalcata dei Re" ed è iscritta nella Lista del patrimonio immateriale dell’UNESCO.
FARSHAD USYAN/AFP/Getty Images
31 maggio 2015. Un bambino gioca su un'altalena nel corso di una fiera nei pressi del Santuario Sahki a Kabul, in Afghanistan.
Anthony Kwan/Getty Images
4 giugno 2015. Candele e cartelli nel Victoria Park di Hong Kong, nel corso di una veglia in memoria dell'insurrezione degli studenti cinesi in Piazza Tienanmen del 1989, nel 26° anniversario.
YURI KADOBNOV/AFP/Getty Images
2 giugno 2015. Un coleottero cetonia dorata (Cetonia aurata) poggiato su dei fiori di Saxifraga, in un giardino di Mosca, in Russia.
PUNIT PARANJPE/AFP/Getty Images
4 giugno 2015. Un gruppo di bambini gioca sul lungomare di Mumbai, in India, sullo sfondo del ponte strallato del viadotto Rajiv Gandhi Sea Link.

YOU MAY ALSO LIKE