Roma asfalta il Frosinone. Di Francesco: 'Inizia un nuovo campionato per noi' | video

Vittoria di misura per gli uomini di Eusebio Di Francesco contro il Frosinone per 4 a 0: a decidere la partita le reti di Ünder,PastoreEl Shaarawy e KolarovLa panchina dell'ex tecnico del Sassuolo, dunque, al momento, rimane stabile. Sabato 29 però è tempo di derby e i giallorossi incontreranno all'Olimpico la Lazio di Simone Inzaghi.Eusebio Di Francesco nel post-partita ha commentato : "Quella di stasera è una nuova ripartenza, una vittoria importante che deve essere solo l'inizio di un determinato cammino. La cosa più importante è ritrovare gli equilibri".
Dunque, mentre a Trigoria i giallorossi lavorano, RobertoPruzzo, ex attaccante della Roma ha detto la sua sulla partita contro gli uomini di MorenoLongo: “Non c’è stata storia, ma questi 4 gol non so se sono la svolta, non credo perché il livello dell’avversario era troppo".
Intanto oggi è uscita l'autobiografia di Francesco Totti (che oggi compie 42 anni),"Un capitano" scritto assieme al giornalista Paolo Condò.  C'è spazio ovviamente per parlare del rapporto con Spalletti. Totti racconta due episodi: uno prima di Roma-Palermo, febbraio 2016: “Tu ormai sei come gli altri, dimenticati di essere insostituibile - le parole di Spalletti -. Hai sbagliato e adesso vai a casa”. L’allora numero dieci rispose: “Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il ca...?. Hai una missione, portala a termine”. Quindi il durissimo faccia a faccia di Bergamo, aprile 2016: "Trovo la faccia di Spalletti a un centimetro dalla mia. Mi aspettava: "Basta, hai rotto le palle, pretendi di comandare e invece te ne dovresti andare, giochi a carte malgrado i miei divieti, hai chiuso" (Twitter: A.S.Roma)

YOU MAY ALSO LIKE