iStock
Moda

Il regalo di Natale perfetto per le donne della vostra vita

Ognuno di noi ha una donna importante nella sua vita. E trovare il regalo giusto per farle battere il cuore può sembrare impossibile. L'e-commerce onbuy.com ha cercato di trovare la risposta studiando ben 2.538 coppie. A ciascuno dei partecipanti sono stati inviati 15 tipi di regali da dare ai loro partner ed è stato chiesto di utilizzare un dispositivo per monitorare la frequenza cardiaca. Partendo da un valore media iniziale (83 Bpm) sono state registrate le variazioni dopo aver spacchettato, cioè scoperto il dono ricevuto.

Al primo posto, tra i regali che fanno più battere il cuore delle donne ci sono i gioielli con un aumento della frequenza cardiaca del 65%. Seguono oggetti tecnologici (63%), profumi (54%) e borse (52%). Libri e articoli per la cura personale si classificano al quinto e al sesto posto con il 49% e il 45%. La classifica si chiude con sex toys (43%), abbigliamento (36%), piante (31%), oggetti per la casa (25%), scarpe (19%), alcolici (11%). Fanalino di coda per cibo e dolci, con un aumento del battito "solo" del 4%.

Il vero segreto per fare colpo sulle donne della vostra vita è solo uno: conoscerle a fondo. Ecco la nostra lista di idee per un Natale davvero indimenticabile.

Occhiali Huawei x Gentle Monster

Huawei


Il marchio di eyewear più famoso della Corea incontra la tecnologia all'avanguardia di Huawei. L'altoparlante di design nascosto nell'astina degli occhiali regala un'acustica viva e pulsante e riduce al minimo la dispersione della voce grazie alle onde sonore inverse.

Gli occhiali sono disponibili sul sito ufficiale Huawei a 329 euro.

Foreo Luna

Foreo


Una rivoluzionaria spazzola per la pulizia del viso equipaggiata con un sistema anti-age, progettato per ridurre la comparsa delle imperfezioni. Foreo è diventato uno dei prodotti più amati dalle donne di tutte le età per la sua pulizia delicata. È disponibile in quattro versioni sul sito di Foreo da 89 a 199 euro.

Fujifilm instax mini Neo Classic

Fujifilm


Progettata con un look classico e senza tempo, la nuova instax mini 90 neo classic offre numerose varietà di scatto come la dubbia esposizione, con la quale non sarà più un problema scattare foto di viste notturne e creare linee di luce. Non solo, la nuova instax permette di scattare le vostre istantanee in modalità macro senza l'utilizzo di lenti aggiuntive. Con la modalità kids potrete invece fotografare soggetti in movimento grazie alla velocità dell'otturatore. La nuova instax neo classic è disponibile su Amazon a 129 euro.

Hp Sprocket Select

Hp


Collega il tuo smartphone alla stampante Sprocket di Hp per condividere in maniera facile e veloce tutti i tuoi momenti più belli. L'app Hp smart app è stata arricchita per rendere l'elaborazione fotografica e la stampa ancora più divertente. Sarà inoltre possibile correggere/modificare rapidamente le foto grazie al nuovo strumento di fotoritocco, oltre ad aggiungere cornici e disegni alle vostre immagini. La nuova stampante portatile è disponibile sul sito Hp a 129 euro.

Paper Boxes

Paper Boxes


Un oggetto unico nel suo genere che unisce il design e il rispetto per l'ambiente. Le cornici di carta Paper Boxes sono completamente made in Italy ed ecologiche, fatte a mano con carta di alta qualità nel laboratorio dell'azienda Pop the question. Le paperboxes sono quadretti da appendere in casa o da mettere sopra un mobile e sono adatti a chiunque, perché ne esistono tantissime. Per le amanti degli animali, ci sono le paperboxes con i cagnolini, per coloro a cui piacciono le piante, ci sono quelle con il cactus e le sempreverdi e poi ci sono i jokes, simpatiche frasi scherzose per chi in questo periodo ha davvero bisogno di farsi una risata. Disponibili a 19.90 euro sul sito ufficiale.

Nespresso Vertuo

Nespresso


Nespresso l'ha chiamata «la rivoluzione del caffè». Grazie all'innovativa combinazione della tecnologia Centrifusion e di una serie esclusiva di capsule di diverse dimensioni, la vostra tazza di caffè sarà ogni giorno perfetta e gustosa, arricchita da una crema setosa e generosa. La nuova creazione Nespresso è in vendita a partire da 149 euro sul sito ufficiale.

Swatch Pay

Swatch


Swatch Pay è il primo orologio con carta di credito integrata che non necessita di caricatori e schermi touchscreen. L'azienda svizzera ha infatti creato un orologio con un chip radio nfc nascosto nel quadrante che permette di completare una transazione semplicemente avvicinando l'orologio al Pos. L'energia necessaria per l'operazione viene fornita dal terminale, per cui il segnatempo può essere utilizzato per ogni pagamento senza preoccuparsi della batteria. L'orologio è disponibile in diversi modelli sul sito ufficiale. A partire da 85 euro.

La borsa personalizzata Le Nom de Saint Tropez

Le Nom Saint Tropez


Le Nom Saint Tropez è un brand italiano di accessori dall'allure francese. Ceste in paglia, borse in pelle e altri articoli di pelletteria vengono personalizzati a mano, per rendere ogni oggetto unico e indimenticabile. «Catherine» è un secchiello in pelle con manico e tracolla rimovibile a cui possono essere aggiunte iniziali, nomi, parole o intere frasi in un'ampia varietà di colori e caratteri. La borsa è acquistabile a partire da 105 euro sul sito Le Nom Saint Tropez.

Colvin


Un regalo perfetto anche per le persone più lontane. La collezione di Colvin è l'ideale per portare colore, allegria e positività in qualsiasi casa. Composizioni di fiori, ghirlande e piante. Colvin ha una soluzione per ogni personalità. Con la consegna gratuita in sole 24 ore, questa azienda tutta italiana ha il perfetto regalo last minute. Acquista la collezione Natale sul sito ufficiale a partire da 26 euro.

I trucchi di Glossier

Glossier


Il marchio di cosmetici più amato (e pubblicato su Instagram) ha ideato una collezione esclusiva per le feste. Tra i prodotti in edizione limitata c'è il lucidalabbra arricchito da pagliuzze d'oro, ideale per le feste. Il prodotto è racchiuso in un cofanetto speciale con una sorpresa extra, una collana placcata in oro 14 kt. Disponibile sul sito di Glossier a 75 euro.

Per spedirlo in Italia, utilizza il portale Forward2me.

I prodotti per la casa di Aesop

Negri Firman


Una fragranza interiore per rigenerare lo spazio; un deodorante per il bagno per mascherare gli odori indesiderati e un amato sapone per detergere le mani. Custoditi in una confezione di polpa di cellulosa riciclata, con le storie di Rabindranath Tagore. Un trio di essenziali aromatici per la casa. Il kit di Aesop contiene: Istros Aromatique Room Spray; Post-Poo Drops; Resurrection Aromatique Hand Wash. Il tutto a 80 euro sul sito ufficiale Aesop.

Atelier Vm


Una goccia di paradiso. La nuova collana firmata Atelier Vm racchiude tutta la poesia di questo brand italiano. Disponibile in tre misure - 38, 40 e 42 cm - la collana è prodotta in oro giallo 9kt e presenta una goccia di colore rosso, smaltato a mano nella città di Napoli. Si chiama collana Ibiza e racchiude tutta la bellezza e la passione di quest'isola da sogno. A 230 euro, sul nuovo e-commerce di Atelier Vm.

Bodyfriend maschera per il viso


Una maschera viso che si prende cura della pelle in modo totalizzante attraverso una rivoluzionaria combinazione di massaggio galvanico, luci led e tecnologia IR. La maschera Btn Gled è composta da una struttura principale rigida dal design futuristico:al suo interno micro correnti, 1.400 luci lede raggi infrarossi lavorano simultaneamente per offrire un'esperienza sensoriale inedita ed esclusiva e per permettere alle diverse tipologie di trattamento di agire al meglio. L'effetti combinato di luci led e ionoforesi distende la pelle e penetra in profondità, potenziando così l'assorbimento dei principi attivi e riducendo le rughe. Disponibile sul sito ufficiale di Bodyfriend a 1.300 euro. Se siete a Milano, fate un salto nello store di via Manzoni per provarla in prima persona.

Completo intimo Intimissimi

Intimissimi


«A Natale regala la bellezza». Il nuovo spot di Intimissimi per le feste di Natale racconta la bellezza dello stare in famiglia durante per il periodo più atteso dell'anno. Perché non regalare un completo intimo nei colori della tradizione, rosso e bianco? La lingerie diventa così sensuale e al tempo stesso comoda per un Natale diverso dal solito. Reggiseno 39.90, e slip da 19.90 sul sito di Intimissimi.

Dyson Corrale

Dyson


In questo 2020, Dyson ha lanciato la sua prima piastra per capelli. Dopo il rivoluzionario phon e l'Air Wrap per ricci perfetti, Corrale promette capelli lisci e setosi. La piastra è creata con lamine flessibili in lega di rame e manganese. Composte da 15 faccette l'una, consentono alla lamina di flettersi e adattarsi per abbracciare i capelli, fornendo la tensione necessaria per lo styling. Un design brevettato per ottenere ottimi risultati con il 50% dei danni in meno. La piastra è disponibile a 499 euro sul sito ufficiale di Dyson.

Cofanetto waterdrop

waterdrop


Waterdrop è un brand decisamente innovativo che nasce con una missione ben precisa: bere di più. Nel 2016 hanno così pensato di racchiudere i migliori estratti di frutta e piante in un piccolo cubetto da aggiungere l'acqua per darle un sapore nuovo. Con oltre 500.000 clienti, waterdrop si è rivelato un vero successo. Per questo Natale ha creato tre cofanetti in edizione limitata con una bottiglia in vetro o in acciaio e tante piccole capsule per dare alla vostra acqua un gusto migliore. I kit vanno da 36,90 a 41,90 euro sul sito ufficiale di waterdrop.

L'escape room di Mad Machines

Mad Machines


Il regalo ideale per passare un pomeriggio o una serata insieme agli amici più cari. Mad Machine ha riaperto le sue porte il 5 dicembre ed è pronta a ospitare in totale sicurezza nuovi avventurieri. Il gift box ideato quest'anno permette di regalare una escape room a scelta tra Birth Machine e Time Machine. La prima vi permetterà di rivivere la vostra nascita, mentre le seconda vi condurrà indietro nel tempo nel periodo che più vorreste visitare. Preistoria, antico Egitto o Medioevo? A voi la scelta. La box è acquistabile online sul sito di Mad Machines a partire da 80 euro.

State attenti, il gioco inizia proprio dal box!


Semplice e d’impatto. Un gioiello da indossare tutti i giorni ma anche nelle grandi occasioni. Il brand Sweet Ice Jewelry offre una selezione di bigiotteria alla moda. Semplice e veloce si acquista con un clic direttamente dal loro profilo Instagram @sweeticejewelry

Farage cioccolato

Farage Cioccolato


Farage Cioccolato nasce dalla grande passione di Lina Farage. «Ho sempre pensato al cioccolato come un modo di essere» racconta sul suo sito. Un marchio senza tempo, nato a Milano nel 2013 con un'estetica raffinata e di classe. Le sue scatole preziose sono prodotte con i cioccolati migliori del mondo: dal Brasile, dal Ghana, dal Madagascar e dal Venezuela. I box si bon bon sono in vendita sul suo sito a partire da 15 euro.

Un'esperienza unica con IF Experience


Una visita coinvolgente attraverso le straordinarie collezioni dei Musei Vaticani, alla ricerca di ineguagliabili tesori archeologici ed artistici: dalle monumentali opere di arte romana ai capolavori di Michelangelo e Raffaello. Grazie a IF Experience potrete scoprire uno dei gioielli di Roma attraverso una visita privata. Ammirate la Cappella Sistina completamente soli e prendetevi tempo per ammirare l'opera di uno degli artisti più emblematici. A 400 euro, sul sito IF Gifts.

La candela di Lelo

Lelo


Un regalo sensuale da condividere con la propria partner. Lelo ha pensato alla candela flickerin touch realizzata con ingredienti assolutamente naturali, come cera di soia, burro di Karité e olio di albicocca, la cera, lievemente profumata, sciogliendosi si trasforma in squisito olio da massaggio. Questa candela è disponibile in tre profumazioni: Vaniglia e Crema di Cacao, Pero Alpino e Legno di Cedro, Pepe Nero e Melograno. Al prezzo di 29 euro sul sito di Lelo.


Meridiano Milano, start up di profumi Made in Italy, ci porta in viaggio con la nuova collezione di profumi unisex, disponibili in 5 differenti essenze, pensati come un tuffo nei luoghi maggiormente sognati, ideati con il desiderio di catturare il momento e richiamare gli odori e i sapori di quei posti ricchi di emozioni e fascino. Avete nostalgia del Natale o del Capodanno a New York? Ecco allora «Breakfast in New York», il profumo dedicato all'energetica Grande Mela con note di pepe rosa, ambra, rosa, gelsomino, patchouli, sandalo e vaniglia. Lo trovi sul sito Meridiano Milano a 130 euro.

YOU MAY ALSO LIKE