Raffaella Fico querela i genitori di Mario Balotelli

Si arricchisce di un nuovo capitolo la telenovela d'amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. La soubrette ha, infatti, querelato i genitori di SuperMario e vorrebbe trascinarli in tribunale con l'accusa di diffamazione aggravata a mezzo stampa.

I coniugi Balotelli lo scorso dicembre avevano spedito una lettera aperta alla Gazzetta dello Sport, un invito a Raffaella a lasciar stare loro figlio e a non farne un casus mediatico. Avevano velatamente accusato la Fico di voler trasformare la sua vita in un reality show ad uso e consumo dei paparazzi e alla soubrette partenopea questo non è andato giù.

Così trapela la notizia secondo la quale la mamma della piccola Pia avrebbe citato in giudizio i Balotelli: "In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro - ha scritto Raffaella nell'esposto presentato dai suoi avvocati - Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all'aprile 2012. Un'intensa e appagante storia d'amore che ci ha dato la nostra bambina Pia"

I Balotelli invece alla Gazzetta lo scorso 27 dicembre scrivevano: "Nostro figlio non è quell'essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto. Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina - accusavano i Balotelli - Certo, avrai le tue ragioni per fare della tua vita un evento mediatico, per far entrare telecamere e cronisti ovunque, ma non puoi trascinarci tutti con te e, soprattutto, non puoi vendere per vera la storia che ti fa più comodo infangando la dignità altrui"

YOU MAY ALSO LIKE