Le foto più belle della settimana - 21/27 febbraio

THOMAS COEX/AFP/Getty Images

22 febbraio 2014. Parte della Città Vecchia di Gerusalemme al tramonto. Sulla sinistra, l'Abbazia della Basilica cristiana della Dormizione di Maria. 


Al Bello/Getty Images

23 febbraio 2014. Fuochi d'artificio sopra il Parco Olimpico di Sochi, in Russia, durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi invernali 2014.


EPA/SOHAIL SHAHZAD

25 febbraio 2014. Una bambina afghana rifugiata cammina lungo una strada di Haripur, in Pakistan. Il governo del Pakistan, in collaborazione con l'Agenzia per i rifugiati delle Nazioni Unite, ha avviato l'emissione dei rinnovi della Proof of Registration (PoR) per più di 1,6 milioni di rifugiati afghani registrati in Pakistan.


EPA/YURI KOCHETKOV

24 febbraio 2014. Abitazioni riflesse nelle acque del fiume Moyka al tramonto nel centro di San Pietroburgo, in Russia.


EPA/SANJEEV GUPTA

27 febbraio 2014. Un contadino mostra il suo raccolto di grano danneggiato in un campo, dopo la forte pioggia fuori stagione, seguita da una grandinata, che ha colpito il distretto di Sehore, a 100 km di distanza da Bhopal, la capitale del Madhya Pradesh, in India. Secondo i resoconti dei media locali, le improvvise forti precipitazioni con grandine hanno colpito circa 640 villaggi di 18 distretti dello Stato, danneggiando quasi il 60% delle coltivazioni di grano, ceci e lenticchie.


 EPA/Felix Kastle

25 febbraio 2014. Le silhouette di tre donne spingono i passeggini dei loro bambini lungo una strada sul monte "Hoechsten", vicino a Oberhomberg, Germania.


EPA/RAN WEN 

23 febbraio 2014. Una bambina gioca con un aquilone sulla riva di un fiume, avvolta dallo smog, nel sud-ovest della municipalità di Chongqing, in Cina. 


NIKOLAY DOYCHINOV/AFP/Getty Images

23 febbraio 2014. Nel centro di Sofia, in Bulgaria, un bambino osserva un monumento ai soldati dell'esercito sovietico in cui la figura centrale è stata dipinto con i colori della bandiera ucraina dopo la violenza scatenata contro i manifestanti "pro-Europa"di Kiev avvenute la settimana scorsa.


EPA/FELIX KAESTLE

24 febbraio 2014. Un uomo a pesca in riva al Lago di Costanza a Langenargen, Germania.


EPA/LYNN BO BO

26 febbraio 2014. La facciata di un edificio in una zona densamente popolata di Yangon, in Birmania. Il primo censimento nazionale del Paese da 31 anni a questa parte sta per iniziare. Le minoranze etniche stanno intensificando una campagna per chiedere di rinviarlo di un paio di mesi. Il censimento, che sarà condotto tra il 30 marzo e il 10 aprile, prevede 41 domande, la più controversa delle quali (la numero 8) riguarda l'etnia e fornisce un elenco di 135 opzioni tra cui scegliere.


EPA/Christian Escobar Mora

26 febbraio 2014. Ciclisti illuminati da neon partecipano alla cerimonia di apertura dei Campionati del mondo di ciclismo su pista presso l'Alcides Nieto Patio a Cali, in Colombia. Circa 349 atleti provenienti da 35 Paesi, tra cui 42 medaglie mondiali e 22 vincitori olimpici, si sfidano qui fino al 2 marzo 2014.


LE FOTO PIÙ BELLE  settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE