Le foto più belle della settimana - 31 gennaio/6 febbraio

EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

31 gennaio 2014. Un ragazzo risale una collina con una slitta al tramonto, sulla Kronsberg a Hannover, Germania.


FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images

3 febbraio 2014. Bovini al pascolo nei campi del ranch da 5 generazioni di proprietà della famiglia Nathan Carver, alla periferia di Delano, nella Central Valley della California, USA. In questo periodo dell'anno i campi sono generalmente coperti da erba verdeggiante, ma negli Stati occidentali degli Stati Uniti la peggiore siccità degli ultimi decenni ha reso la terra simile a un paesaggio lunare. Il signor Carver, 55 anni e quattro figli, prega per la pioggia. 


Chris Jackson/Getty Images

6 febbraio 2014. Lo skyline di Londra in bianco e nero. 


EPA/IGOR KUPLJENIK

5 febbraio 2014. Piccoli ghiaccioli pendono dai rami innevati di un albero a Lubiana, Slovenia. Secondo i media, la neve e il ghiaccio hanno causato danni stimati in milioni di euro.


EPA/MAXIM SHIPENKOV

5 febbraio 2014. Un membro del gruppo artistico ucraino "Mistetska" con una molotov tra i manifestanti presso una barricata lungo via Grushevskogo a Kiev, in Ucraina, dove da oltre due mesi continuano le proteste antigovernative. 


Matt Cardy/Getty Images

1 febbraio 2014. Alte onde si infrangono contro la costa all'alba, a Porthcawl, in Galles. Alte maree, venti di burrasca e forti piogge stanno continuando ad abbattersi su alcune parti del Regno Unito.


L'Atlantico in tempesta


AFP PHOTO / MARCO LONGARI

6 febbraio 2014. A sud-ovest di Johannesburg, i lavoratori della miniera d'oro Doornkop Harmony riuniti per piangere i corpi di 8 colleghi morti in un incidente sul lavoro, a causa di un incendio sviluppatosi nel sottosuolo: uno dei peggiori incidenti in miniera avvenuto in Sudafrica dal 2009. Dei diciassette minatori coinvolti nell'incidente, nove sono tuttora dispersi. 


EPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND

31 gennaio 2014. Valli coperte della nebbia viste dal monte Auerberg, presso Stoetten, in Germania.


EPA/OLIVER WEIKEN

4 febbraio 2014. Un richiedente asilo africano dorme nel parco Levinsky, a sud di Tel Aviv, Israele, dove continua la protesta contro la legge sull'immigrazione in vigore nel Paese e contro l'apertura del nuovo centro di detenzione per migranti "Holot", nel sud di Israele. I migranti africani, che arrivano soprattutto da Eritrea e Sudan, hanno promesso di rimanere nel parco fino a quando saranno ufficialmente riconosciuti come rifugiati.


ATTA KENARE/AFP/Getty Images

3 febbraio 2014. Tre giovani iraniani giocano con la neve sul monte Tochal, appena a nord di Teheran, colpita da una pesante tempesta di neve, la più forte degli ultimi 50 anni, che in cinque province del nord dell'Iran ha causato l'interruzione dell'energia e isolato gli abitanti di numerosi villaggi. 


La neve a Teheran e altre foto del giorno, 5.2.2014


EPA/HANNIBAL HANSCHKE

4 febbraio 2014. Un uomo in un parco divertimenti presso il Parco Olimpico dei Giochi Olimpici di Sochi 2014, in Russia.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE