Le foto più belle della settimana - 19/25 settembre

KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
24 settembre 2014. Una donna gioca con la figlia nel parco della stazione sciistica di Gudauri, circa 120 km a nord di Tbilisi, in Georgia.
Justin Setterfield/Getty Images
21 settembre 2014. Un momento del Palio Di Asti, in Piemonte. Il rione di Santa Caterina ha vinto la corsa di cavalli montati a pelo della tradizionale festa astigiana di origine medioevale. Al secondo posto il rione San Paolo, al terzo Nizza Monferrato. In passato, Santa Caterina aveva vinto le edizioni del 1970 e del 2003.
Andreas Langreiter/Global Newsroom via Getty Images
19 settembre 2014. La Jakobskreuz, una costruzione a forma di croce alta quasi 30 metri, costruita sulla vetta del monte Buchensteinwand (a 1.456 metri di quota), nel Tirolo austriaco. La "Croce di San Giacomo" è un luogo per seminari e workshop, che si propone come nuova tappa per i pellegrini che percorrono il cammino di Santiago di Compostela. Dalla sua cima si gode una vista spettacolare sulla valle Pillerseetal.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
21 settembre 2014. Una bambina gioca con le bolle di sapone lungo una strada di Milano.
EPA/ETIENNE LAURENT
24 settembre 2014. Modelle distese sul verde durante la presentazione della collezione Ready to Wear per la Primavera/Estate 2015 dello stilista belga Dries Van Noten, nel corso della Fashion Week di Parigi, in Francia.
Pablo Blazquez Dominguez/Getty Images
24 settembre 2014. Montagne di pneumatici usati (circa 75.000 tonnellate) nella discarica di Sesena Nuevo, vicino a Madrid, in Spagna. Dichiarata illegale nel 2003, le autorità regionali si sono attivata per smantellarla: dovrebbe essere ripulita entro 4 anni. I copertoni verranno riciclati nella creazione di materiali da costruzione per strade, piste sportive e parchi giochi per bambini.
ORLANDO SIERRA/AFP/Getty Images
22 settembre 2014. Turbine eoliche sulla collina di Hula, 25 chilometri a sud di Tegucigalpa, in Honduras.
EPA/YURI KOCHETKOV
23 settembre 2014. Il sole tramonta dietro la piattaforma di lancio della navetta spaziale Soyuz TMA-14M, presso il Cosmodromo di Bajkonur, in Kazakhistan.
EPA/LUKAS COCH
23 settembre 2014. A Canberra, in Australia, un visitatore ammira un'installazione luminosa disegnata da Mandylights per la NightFest, nell'ambito di Floriade 2014. Il festival lungo un mese dedicato ai fiori e al giardinaggio, giunto alla 17esima edizione, celebra la primavera.
SAM PANTHAKY/AFP/Getty Images
24 settembre 2014. Ad Ahmedabad, in India, il signor Ram Singh Chauhan, 61 anni, mostra orgoglioso i suoi baffi. Con i loro 5,5 metri, sono i più lunghi del mondo, come certificato anche dal Guinness dei Primati.
Ryan Pierse/Getty Images
24 settembre 2014. A Sydney, in Australia, una modella sfila durante l'Australian Style Show, nel corso del Mercedes-Benz Fashion Festival.
EPA/MOHAMMED SABER
24 settembre 2014. Ad Al-Shejaeiya, quartiere orientale di Gaza, un uomo tra le rovine della sua abitazione, distrutta dai bombardamenti israeliani durante la recente operazione militare Margine di protezione (8 luglio-26 agosto).
Andrew Burton/Getty Images
21 settembre 2014. Un momento della "People's Climate March" di New York. Oltre un milione di persone in tutto il mondo hanno preso parte a oltre tremila manifestazioni in 166 Paesi, per fare pressione sul summit ONU d’emergenza sul cambiamento climatico, apertosi il 23 settembre a Ginevra, alla presenza di 120 leader nazionali di governo.

YOU MAY ALSO LIKE