Le foto più belle della settimana - 18/24 aprile

EPA/JULIEN WARNAND

18 aprile 2014. Le Royal Greenhouses (Serre reali) del 19° secolo di Laeken a Bruxelles, in Belgio, pronte per l'apertura al pubblico per l'annuale mostra floreale. 


EPA/ALAA BADARNEH

18 aprile 2014. Lo sguardo di un bambino palestinese dal volto coperto fotografato durante gli scontri con l'esercito israeliano seguenti le proteste settimanali del venerdì contro l'insediamento ebraico di Qadomem, nei pressi della città di Nablus.


Jeff J Mitchell/Getty Images

18 aprile 2014. Turisti lungo il Vallo di Adriano presso il forte romano di Housesteads. La costruzione del muro iniziò nel 122 dC, su ordine dell'imperatore Adriano, per tenere fuori le tribù dei Pitti dalla Scozia. 


EPA/PTER KLAUNZER

18 aprile 2014. A Romont, in Svizzera, Hugh Laurence Lomarda, con il gatto Megumi sulle spalle, fotografa i partecipanti a una processione della Settimana santa. 


Mario Tama/Getty Images

19 aprile 2014. Una bambina bagnata con una canna dall'acqua, in un punto di distribuzione dell'acqua comune a decine di residenti nell'area di Complexo da Mare, una delle più grandi "favelas" di Rio de Janeiro, in Brasile. Il governo brasiliano ha dispiegato circa 3.000 soldati federali per in queste aree della città, dominate da gang della droga, in vista dell'inizio della Coppa del Mondo FIFA 2014, previsto per il 12 giugno, per migliorare le condizioni della sicurezza.


 Jeff J Mitchell/Getty Images

18 aprile 2014. Processione pasquale a Berwick-upon-Tweed, Inghilterra. 


EPA/JAGADEESH NV

23 aprile 2014. Un agricoltore indiano dipendente della Monsanto al lavoro in un campo di cavolfiori, alla periferia di Bangalore, in India. La Società statunitense ''Monsanto'' è la più grande azienda di sementi al mondo, leader nel mercato delle sementi geneticamente modificate. Il Monsanto Bangalore Centre (MBC) è il primo centro di ricerca biotecnologico dell'azienda in India.


Kevin Frayer/Getty Images

23 aprile 2014. A Varanasi, in India, giovani indù seguono la formazione per divenire bramini, facendo degli esercizi di yoga sul fiume Gange, sacro agli indù, al sorgere del sole.


JAAFAR ASHTIYEH/AFP/Getty Images

20 aprile 2014. Dei samaritani prendono parte a una preghiera nel corso di una cerimonia per la Pasqua, sul Monte Garizim, vicino alla città settentrionale di Nablus. 


MARCO LONGARI/AFP/Getty Images

Una donna con il figlio sulle spalle, sostenitrice dell'Alleanza Democratica - il principale partito di opposizione in Sudafrica

Jeff J Mitchell/Getty Images

24 aprile 2014. Il Forth Rail Bridge a South Queensferry, in Scozia. 


Patrick Smith/Getty Images

23 aprile 2014. Jayson Werth #28 dei Washington Nationals viene innaffiato dai compagni di squadra dopo che ha segnato "RBI double" durante una partita di baseball contro i Los Angeles Angels of Anaheim al Nationals Park di Washington, DC. Hanno vinto i Washington Nationals 5-4. 


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE