Le foto più belle della settimana - 11/17 aprile

SHAH MARAI/AFP/Getty Images

15 aprile 2014. Un uomo afghano cammina tra degli alberi di arghawan in fiore nel parco a Gul Ghundi di Charikar nella provincia di Parwan, a nord di Kabul.


EPA/RAMINDER PAL SINGH

14 aprile 2014. Un uomo sikh prega all'alba nei pressi del Tempio d'Oro, il più sacro dei santuari Sikh, in occasione della Festa di Vaisakhi  ad Amritsar, in India. Il Vaisakhi è la più importante delle ricorrenze nel calendario sikh perché ''si celebra il battesimo di questa religione'' spiega Balbir Singh, presidente del tempio sikh di Roma,''questo 14 aprile sarà il 312° anno di celebrazione''.


EPA/JENS WOLF

15 aprile 2014. In mezzo a un tripudio di colori due lavoratori agricoli curano un campo di tulipani a Schwanenberg, nella Sassonia-Anhalt, Germania. 


EPA/IBERO-AMERICAN THEATER/Viviana Cangialosi  

16 aprile 2014. Un momento delle prove dello spettacolo ''La Verità'', in scena a Bogotà, in Colombia, durante il  XIV Festival del teatro ispano-americano. Il fondale dello spettacolo venne realizzato dal pittore spagnolo Salvador Dalì nel 1944 per un balletto basato sull'opera di Richard Wagner "Tristano e Isolda": è stato ritrovato per caso nei magazzini del teatro dopo 60 anni. 


PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images

12 aprile 2014. Aquiloni in evoluzione sulla sulla spiaggia di Berck-sur-Mer, del nord della Francia, nel corso del 28° Meeting Internazionale degli Aquiloni, in corso fino al 21 aprile.


EPA/ALI ALI

16 aprile 2014. Un artista di strada si esibisce in uno spettacolo con le bolle di sapone vicino alla Porta di Brandeburgo a Berlino, Germania.


JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images

17 aprile 2014. Una donna fotografa dei ciliegi in piena fioritura a Kungstradgarden, nel centro di Stoccolma, in Svezia.


EPA/SONIA ROSSEL c

13 aprile 2014. Un elicottero del governo cileno intento a fermare l'incendio boschivo che ha devastato le colline di Valparaiso, in Cile. Almeno 16 persone sono morte e centinaia di edifici sono andati distrutti. Circa 10.000 persone hanno dovuto abbandonare le loro case.


EPA/CJ GUNTHER

14 aprile 2014. Luna gibbosa crescente attraverso gli alberi a Burlington, Massachusetts, Stati Uniti d'America.


EPA/ADRIAN BRADSHAW

15 aprile 2014. Un gigantesco palazzo a molti piani in costruzione nel quartiere di Maquanying a Pechino, in Cina.


Chris McGrath/Getty Images

16 aprile 2014. A Tacloban, Leyte, nelle Filippine, delle ragazze si gettano addosso dell'acqua a vicenda per gioco. Le loro vite tornano molto lentamente alla normalità, cinque mesi dopo il tifone Haiyan che ha colpito la costa del Paese l'8 novembre 2013, causando la morte di oltre 6000 persone e molti senzatetto, che ancora oggi abitano in alloggi temporanei.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE