#nomakeupselfie: belle senza trucco

Certo, se ci si chiama Bar Rafaeli e si è una delle modelle più belle e pagate del mondo non si hanno grandi problemi a posare senza trucco appena sveglie la mattina. Perchè anche dopo il risveglio più catastrofico una come Bar è più bella della maggior parte delle donne dopo una settimana di Spa. Premesso questo sembra, però, che alle celeb non basti sapere di essere sempre fantastiche, ma vogliano provare, a colpi di selfie, che anche senza ore di trucco e parrucco non temono l'effetto autoscatto. 

Instagram
Jennifer Lopez
Instagram
Anna Falchi
Instagram
Draw Barrymore
Instagram
Cameron Diaz
Instagram
Gwyneth Paltrow
Instagram
Bar Rafaeli
Instagram
Hilary Duff
Instagram
Dami Lovato
Instagram
Lady Gaga
Instagram
Bayoncè
Instagram
Megan Fox
Instagram
Kim Kardashian
Instagram
Belén Rodriguez
Instagram
Elisabetta Canalis
Instagram
Michela Quattrociocche
Instagram
Cristiana Capotondi

Succede così che decine di star internazionali (e non solo) sotto all'hashtag #nomakeupselfie mettano in rete foto al naturale nelle quali, per una volta, appaiono con il loro reale aspetto.

Tra le prime a sposare la battaglia per il "Naturale è bello" c'è di sicuro Lady Gaga che se sale su trampoli che più che scarpe paiono strutture architettoniche e indossa abiti evento nelle occasioni mondane, non rinuncia ad immortalarsi senza trucco e con i capelli fuori posto come "Una comune mortale".

Come lei hanno fatto anche Beyoncé che ha detto no a Photoshop già da tempo, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, ma anche - con risultati meno convincenti da un punto di vista estetico - la super mamma Drew Barrymore o Dami Lovato per arrivare alla nostrana Anna Falchi. E se alcune bellissime, come Belén Rodriguez o Megan Fox con o senza trucco la differenza è poca, per altre quando il trucco c'è, si vede...E ce ne si accorge soprattutto se lo si toglie dal volto. 

YOU MAY ALSO LIKE