Music: John Travolta e gli altri ospiti della prima puntata dello show di Bonolis

Ufficio Stampa Mediaset
John Travolta con Paolo Bonolis
Ufficio Stampa Mediaset
Lucio Presta e Gianmarco Mazzi con John Travolta
Ufficio Stampa Mediaset
Tra gli artisti più attesi, anche il grande pianista Ezio Bosso
Ufficio Stampa Mediaset
"Music" va in onda in onda dal mitico Teatro 5 di Cinecittà
Ufficio Stampa Mediaset
Simon Le Bon con Bonolis
Ufficio Stampa Mediaset
Stash dei The Kolors
Ufficio Stampa Mediaset
Loredana Berté con Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli
Ufficio Stampa Mediaset
Tra gli ospiti di "Music" ci saranno anche Benji e Fede
Ufficio Stampa Mediaset
Anastacia e Paolo Bonolis
Ufficio Stampa Mediaset
Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Ufficio Stampa Mediaset
Il conduttore Paolo Bonolis

Uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con tanti retroscena inediti e ricchi di emozioni. Si preannuncia davvero imponente e gustoso Music, lo show evento condotto da Paolo Bonolis, al via da questa sera su Canale 5. Un vero e proprio racconto in due puntate, un percorso tra le più belle canzoni della nostra vita, interpretate da grandi artisti, italiani e internazionali, accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti. Ecco chi ci sarà stasera.

Music, tutti gli ospiti di Paolo Bonolis
Quali sono le canzoni amate dai nostri miti? Qual è la colonna sonora di chi crea musica, la scrive, la suona e la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli? A queste e ad altre domande proverà a dare risposta Paolo Bonolis, che torna in prima serata su Canale 5 con un format che lui stesso ha ideato con il suo gruppo di autori: Canale 5 ha messo in piedi una produzione evento, con tante superstar che si metteranno al servizio dello show, a cominciare da John Travolta, che rifarà la mitologica camminata di Tony Manero in La febbre del sabato sera e si esibirà con Lorella Cuccarini.

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno poi Simon Le Bon, con una nuova versione di In a broken dream di Python Lee Jackson; Elisa, che omaggerà Leonard Cohen con una sua versione di Hallelujah; Francesco Renga, che ha scelto di interpretare L'ultima occasione di Mina, ricordando la madre che glie la cantava nel tinello mentre lui faceva i compiti. Attesi poi Fedez e J-Ax, che spiegheranno il senso del rap, il grandioso pianista Ezio Bosso, Manuel Agnelli e i The Kolors: la band proporrà una versione personale di Money dei Pink Floyd.

Il conduttore e la "tentazione" Sanremo
Sarà dunque un'inedita carrellata di musica e parole Music, prodotto cui Paolo Bonolis tiene molto e che qualcuno ha già ribattezzato "il Sanremo di Canale 5". A proposito di Festival - presentato proprio questa mattina - in molti già danno per scontato che a condurre quello del 2018 sarà Bonolis, anche se il conduttore, interrogato sulla questione, per ora abilmente dribbla e si concentra sul ritorno di Avanti un altro, al via dal 15 gennaio. «Sanremo ha una storia gigantesca, è stato confezionato in mille modi, ognuno lo ha costruito a propria immagine e somiglianza - ha spiegato il conduttore - Nel 2005 l'abbiamo rivoluzionato e poi ha continuato in quella direzione: se mi dovesse ricapitare, lo ri-rivoluzionerei. Ma oggi all'Ariston credo ci sia poco da rivoluzionare».

YOU MAY ALSO LIKE