Miley Cyrus, seno nudo per la buonanotte social

Instagram
Miley Cyrus
Instagram
Miley Cyrus
Instagram
Miley Cyrus
Instagram
Miley Cyrus
Instagram
Miley Cyrus
Instagram
Miley Cyrus
Twitter
Miley Cyrus sulla copertina di Paper
TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
Miley Cyrus e Zoe Kravitz
Simone Joyner/Getty Images
Miley Cyrus non è amata dalla Repubblica Domenicana perchè ritenuta "Persona volgare", dalla Cina per aver preso in giro gli occhi a mandorla e dal Messico per essersi fatta sculacciare con la bandiera nazionale
Miley Cyrus oggi
Getty Images
Miley Cyrus, durante uno spettacolo

Gettyimages

Miley Cyrus

Getty Images 

Miley Cyrus agli Mtv Vma

Getty Images

Che dire della "bad girl" Miley Cyrus? Le sopracciglia sono alte, gli zigomi non proprio prominenti, ma l'affidabilità e la credibilità, almeno per ora, sono lontane..


EPA/PAUL BERGEN

22 giugno 2014. Miley Cyrus in concerto ad Amsterdam.


"Buonanotte da me e dalla mia tetta" scrive Miley Cyrus su Instagram e nel giro di qualche ora la foto della cantante diventa virale.

La scandalosa pop star ha infatti dedicato un selfie al suo seno coperto solo da una stellina per evitare la censura di Instagram.

Un autoscatto che si aggiunge ai tanti altri che ogni giorno l'ex reginetta Disney regala ai fans tra baci lesbo, linguacce, immagini senza trucco, mentre mangia o mentre fuma erba.

Un profilo all'insegna dell'anti divismo e della provocazione attraverso il quale Miley sembra divertirsi a superare il limite del social-mente accettabile.

Il primo piano del suo seno è stato condiviso migliaia di volte. Tra una decina di giorni Miley sarà al timone degli MTV Video Music Awards, lo stesso show del famoso twerking con Robin Thicke. Se la misura della conduzione di Miley dovesse essere presa dal suo comportamento sui social network, il prossimo 30 agosto ci sarebbe da aspettarsene di tutti i colori.

YOU MAY ALSO LIKE