I migliori calendari dell'avvento, nel segno della bellezza

Mancano 48 ore allo scoccare del primo dicembre, e quale modo migliore per aspettare il Natale se non accompagnati da un calendario dell’avvento. Nato in Germania all’inizio del 1900, questo oggetto è passato dall’essere prerogativa dell’industria dolciaria a must have per ogni azienda.

Ventiquattro caselle - o 12 secondo la tradizione anglosassone - tutte da scoprire. E se e-commerce e negozi offrono ormai calendari dell’avvento di tutti i tipi, da quelli alcolici a quelli dedicati agli amici a quattro zampe, i più amati restano quelli destinati agli amanti di prodotti per il viso e per il corpo. Al loro interno creme, profumi, rossetti e candele addolciscono l’attesa e permettono di scoprire nuovi brand e magari innamorarsi di prodotti mai pensati.


Coloratissimo e ricco di prodotti e accessori per la bellezza, il calendario dell'avvento di Sephora è pronto a farti innamorare.

L'iconico calendario dell'avvento Diptyque ti accompagna tra le stelle e i pianeti, in un viaggio tra spazio e tempo.


Il calendario dell'avvento firmato Essence, con prodotti per il makeup e la skincare.

Candele, profumi e sorprese inaspettate compongono il calendario dell'avvento firmato Jo Malone (con una casella da aprire anche il 25, perché i regali non finiscono mai).


Le amanti della skincare non possono fare a meno dei calendari dell'avvento firmati Dibi ed Elemis


Notino raccoglie alcuni dei suoi marchi più famosi nel calendario dell'avvento di quest'anno, da Elemis a Moroccan Oil passando per la profumatissima Bum Bum Cream.

Solo dodici giorni (come vuole la tradizione inglese) per il calendario firmato Benefit, disponibile da Sephora.


Tante sorprese per il makeup e la skincare nei calendari firmati Trend it up e Douglas


Le storiche essenze di Acqua di Parma sono racchiuse in questo calendario dell'avvento, che esprime perfettamente il dna della Maison.

Un calendario dell'avvento fatto interamente di prodotti full size, firmato Nabla.


Creme, profumi e alcuni dei prodotti più simbolici di L'Occitane sono racchiusi in questo originale calendario.

Tra i bagnodoccia e le bombe da bagno del calendario dell'avvento di Lush non può mancare l'iconica profumazione Snow Fairy


Per le amanti della skincare coreana, Miin Cosmetics torna con il suo calendario dell'avvento, pieno di prodotti direttamente dalla Corea del Sud.

Per i più glamour, il calendario dell'avvento firmato Yves Saint Laurent è un tripudio di rossetti e fragranze.


Dedicato alle amanti del makeup, Charlotte Tilbury racchiude nel suo calendario dell'avvento alcuni dei suoi prodotti più iconici (ovviamente non potrà mancare un po' di Pillow Talk).

Prendersi cura dei propri capelli non è mai stato così facile, con il calendario dell'avvento di Davines.


Ogni finestra nasconde un prezioso segreto nel calendario dell'avvento di Maria Galland.

Zalando raccoglie alcuni dei suoi must have nel suo coloratissimo calendario dell'avvento, da Mario Badescu a Foreo.


Il meglio dell'offerta Kiehl's si trova racchiuso in questo coloratissimo calendario dell'avvento.

Le fragranze iconiche della Maison italiana, insieme ad alcuni dei più famosi prodotti di makeup compongono il calendario dell'avvento firmato Giorgio Armani


Quest'anno il calendario dell'avvento Waterdrop ti accompagna in un conto alla rovescia che svelerà sapori, edizioni limitate, accessori esclusivi e prodotti inediti.

Chi l'ha detto che il calendario dell'avvento sia una prerogativa femminile. Douglas pensa anche a lui con un calendario di prodotti beauty tutti da scoprire.

YOU MAY ALSO LIKE