Michelle Hunziker vuole un figlio, Emma Watson non pò viaggiare da sola, Harry Styles si consola con una bionda, cicogna a casa Berlusconi

Olycom

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi ha ritrovato la fiducia nell'amore e con quella la voglia di allargare la famiglia. Un bambino in arrivo?  “Un figlio - dichiara Michelle sulle pagine di Chi - deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino”. Detto questo con un po' di fortuna e buona volontà ci si può mettere del proprio e se il desiderio di maternità dovesse essersi impossessato veramente della bionda showgirl il bel Tomaso saprà come soddisfarlo!


Gettyimages

Quando ti chiami Harry Styles e sei il leader della boy band del momento non sarà certo la prima Taylor Swift che passa a fermare la tua voglia di fare conquiste. Sembra che per Harry il 'lutto' per la fine della sua relazione con la reginetta del country sia durato circa il tempo del volo dall'isola caraibica nella quale stava trascorrendo le vacanze con l'ormai ex fidanzata, a quella del miliardario patron della Virgin Richard Branson che lo aspettava per un maxi party in piscina. Lì Harry avrebbe conosciuto tale Hermione Way, conduttrice tv. Una piccante biondina con la quale il leader dei One Direction avrebbe trascorso la serata in piacevole compagnia. "Non riusciva a staccarle gli occhi da addosso" racconta un testimone che giura di averli visti andare in camporella come due ragazzini qualunque.


Gettyimages

"Documenti per favore" E' stata questa la richiesta che si è sentita fare l'attrice Emma Watson in aeroporto. Secondo la sicurezza Emma sarebbe stata troppo giovane per viaggiare da sola e non le sarebbe stato possibile volare senza essere accompagnata da un genitore. Peccato che l'ex Hermione di Harry Potter, nonostante l'aspetto da ragazzina, abbia 22 anni e una fama planetaria. A darne, divertita, l'annuncio è stata la stessa Watson che ha aggiunto: "E non è neppure la prima volta".


Olycom

Eleonora Berlusconi è diventata mamma. A darne l'annuncio in diretta tv l'ex premier Silvio Berlusconi che ha dichiarato: "Sono diventato nonno per la settima volta, è nato un bambino a cui è stato dato il nome Riccardo a mia figlia Eleonora, pesa 3 chili e 200 grammi". La ventisettenne figlia del Cavaliere è legata da circa un anno e mezzo al modello inglese Guy Binns e con lui vive un'intensa storia d'amore alla quale il piccolo Riccardo non farà che aggiungere felicità


YOU MAY ALSO LIKE