Melissa Satta presto incinta, Raffaelle Fico mamma triste, Spice Girls (quasi) riunite e Nicole Kidman che fa crescere la barba

Olycom

Voglia di maternità per Melissa Satta. L'ex velina e il fidanzato Kevin Prince Boateng vorrebbero coronare il loro sogno d'amore con un piccolo Boa tutto loro (il centrocampista del Milan ha già un figlio da una precedente relazione). Dopo un anno insieme per Kevin e Melissa questo è il primo Natale da fidanzati ufficiale. Lo trascorreranno in Sardegna con i genitori della showgirl e la soubrette si dice emozionata. Il prossimo anno arriveranno le nozze e con i fiori d'arancio Melissa spera di unirsi alla già ricca schiera delle mamme vip del 2013.


Chi

Occhiali scuri e sciarpone in testa Raffaelle Fico ha lasciato l'ospedale napoletano nel quale ha dato la vita alla sua Pia senza neanche mezzo sorriso sulle labbra. Sarà colpa del fatto che a una settimana dalla nascita della bambina del padre non ci sia traccia? Dal canto suo Mario Balotelli continua a far parlare di sè per tutt'altre ragioni. Sembra che Super Mario abbia speso circa mille euro per farsi scortare da un taxi da Manchester a Londra. Sì, scortare. Perchè l'attaccante azzurro, alla guida della sua auto, non conosceva bene la strada per la capitale inglese e invece che prendersi una cartina come tutti i comuni mortali ha pagato un tassista perchè gli facesse strada nelle lande inglesi.


Gettyimages

Dopo le Olimpiadi, riecco di nuovo insieme le Spice Girls a Londra alla prima di "Viva Forever", il musical basato sulla storia del gruppo cult degli anni Novanta. Baby Spice Emma Bunton, Ginger Spice Geri Halliwell, Scary Spice Melanie Brown e Sporty Spice Melanie Chisholm hanno posato insieme sul red del Piccadilly Theater. Assente di lusso Posh Spice Victoria Beckham ha preferito farsi fotografare con la sua famiglia. MelC ha dichiarato che le Spice non sono mai state amiche come ora, sarà ma l'assenza della First Lady del calcio inglese si è fatta notare. Forse tra quelle ragazze sorridenti il muso lungo di Victoria avrebbe stonato.


Gettyimages

Nicole Kidman fa crescere...La barba. E' quanto ammesso dalla stessa attrice a proposito delle dichiarazioni di Zac Efron, suo giovane compagno di set durante le riprese del thriller The Paperboy. Il protagonista di High School Musical sostiene che recitare con la Kidman lo abbia reso più uomo e che dopo le riprese abbia perfino deciso di farsi crescere la barba.

"E' successo anche a mio marito -ha replicato ironica Nicole- prima di conoscermi andava sempre in giro perfettamente rasato, poi ha cambiato look e ora non può fare a meno di barba e baffi... Sarà questo l'effetto che faccio agli uomini?"


YOU MAY ALSO LIKE