Mario Balotelli e Fanny Neguesha, nozze in vista?

Instagram
Mario Balotelli
Instagram
Mario Balotelli
Instagram
Fanny Neguesha
Instagram
Mario Balotelli
Instagram
Fanny Neguesha
Instagram
Fanny Neguesha
Instagram
Mario Balotelli
Instagram
Fanny Neguesha

Fanny Neguesha potrebbe presto diventare la Signora Balotelli. Ne è convinto il giornalista Alberto Dandolo che su Oggi scrive: "Mario Balotelli, 26, e Fanny Neguesha, 26, sono tornati insieme e pare che il loro amore stia andando a gonfie vele. A Nizza, dove vivono e dove lui gioca, si mormora che Super Mario abbia messo la testa a posto e che stia progettando le nozze con la sua Fanny. A quando il lieto giorno? Ah, saperlo".

Fanny e Mario si frequentano tra (pochi) alti e (molti) bassi dal 2013 dopo che Mario ha lasciato Raffaella Fico incinta di sua figlia Pia.

LEGGI ANCHE: "Mario Balotelli e Fanny Neguesha, ritorno di fiamma?"

LEGGI ANCHE: "Mario Balotelli, addio a Fanny Neguesha"

LEGGI ANCHE: "Fanny Neguesha, che fatica stare con SuperMario"

La modella belga ha conosciuto il bomber nostrano mentre lui giocava in Inghilterra e proprio alla corte dell Regina è iniziata la relazione.

Nel corso del tempo si è passati dagli anelli di fidanzamento ai "Mai più con te", passando per paparazzate sotto casa di lui a Brescia, riconciliazioni impossibili e pagine che si chiudeva per poi riaprirsi una manciata di mesi dopo.

Da quando, però, Balò gioca a Nizza le cose sarebbero cambiate. Intanto la coppia è molto meno social di un tempo. Nessuna foto insieme, nessuna dichiarazione a mezzo Twitter cui rendere conto e nessuna uscita mondana a favore di paparazzo.

Fanny sarebbe andata a vivere con lui e l'idillio sarebbe perfetto tanto da far subodorare, ancora una volta, i fiori d'arancio. Ennesima montatura del fantasioso gossip nostrano o davvero SuperMario è pronto a mettere la testa a posto?

YOU MAY ALSO LIKE