Le sorelle Kardashian come cartoni animati per fiction

Getty Images
Nella foto Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian e Kim Kardashian, insieme a Kris Jenner e a campione olipico Bruce Jenner
Instagram/Kimkardashian
Uno delle migliaia di selfie che Kim Kardashian, "regina" dei selfie, posta sul proprio profilo Instagram
James Devaney/GC/Images
Kim Kardashian e il marito, il rapper Kanye West
Gisela Schober/Getty Images
Kim Kardashian a Cannes
Andreas Rentz/Getty Images
Kim Kardashian cospirerebbe contro la cultura e i valori islamici in Iran
Anthony Ghnassia/Getty Images
Kim Kardashian, accusata di essere una spia dall'Iran
Dave Lee/GC Images
Il seno dovrebbe essere quello di Kim Kardashian
Gary Gershoff/WireImage/Getty Images
Kim Kardashian agli "Annual Webby Awards"

Un cartone animato dove le protagoniste siano Kim Kardashian e le sue sorelle. E' il nuovo progetto cui sta lavorando l'intero clan Jenner - Kardashian e che riguarda le sorelle (e l'unico fratello, Rob) più famose della tv USA.

A parlarne per la prima volta a TMZ è stata Kris Jenner, la matriarca della dinastia che starebbe prendendo accordi per trasformare in serie tv animata per bambini le sue figlie.

Un cartone di famiglia

Anche Kim e le piccole Kylie e Kendall hanno fatto spazio in agenda per contribuire, da protagoniste, al progetto anche se ancora non si sa se nella fiction animata ci saranno anche i mariti e figli delle Kardashian.

LEGGI ANCHE: "Kim Kardashian, ritorno sexy su Instagram"

LEGGI ANCHE: "Kim Kardashian e Kanye West verso l'addio"

LEGGI ANCHE: "Kendall Jenner, lato B da 8 milioni di like su Instagram"

Di certo si sa che la storia sarà centrata sulle vicende delle sorelle Kardashian, del loro shopping e della vita da grandi star.

L'illustre esclusa

Si sa anche che sarà assente la figura di Caytlin Jenner, una volta padre delle ragazze e oggi la trans più famosa in America. La scelta, forse, è stata fatta per non urtare la sensibilità dei piccoli spettatori cui andrebbero spiegate troppe cose, ma di sicuro la decisione di escludere Caytlin farà discutere l'opinione pubblica e la community LGTB.

Il progetto è stato presentato a inizio marzo a Los Angeles in una riunione dove Kim Kardashian e Kris Jenner hanno incontrato la casa di produzione Harvey Weinstein che dovrebbe dar il via alla realizzazione del cartoon sulle esplosive ragazze più famose d'America.

YOU MAY ALSO LIKE