Le feste vip della settimana

Ufficio Stampa

Alessandro Martorana, uno dei protagonisti dell’alta sartoria maschile, ha festeggiato il suo 39esimo compleanno in pieno stile “James Bond”, all’Hotel Melià di Milano, che per l’occasione è stato trasformato in uno scenografico casinò di Las Vegas. Molte celebrities italiane e non solo si sono unite attorno alla grande torta e hanno spento le candeline assieme ad Alessandro sulle note di “Celebrate” cantata dall’artista soul-dance americana Barbara Tucker, regina della House & Dance music internazionale.Tra le celebrities intervenute: Eleonora Abbagnato, Federico Balzaretti, Riccardo Montolivo, Cristina  Del Pin, Federica Fontana, Claudia Galanti, Federica Nargi, Costanza Caracciolo, Paolo Berlusconi, Elena Barolo, Barbara D’Urso, Alessia Reato, Giulia Calcaterra, Marco Borriello, Christian Vieri, Davide Bombardini, Gianluca Mech, Rossano Rubicondi, Elenoire Casalegno, Barbara Tucker, Stefano Rosso,Gianmarco Pozzecco


Ufficio Stampa

Alberto e Alice Gilardino indossano i piumini Moorer e Feyem, al cocktail di presentazione della collezione:

Il calciatore, da sempre amato dalle donne, del Bologna e della Nazionale indossa una giacca dal taglio classico in tessuto bi-elastico che esalta il suo fisico.

La moglie Alice Gilardino indossa il modello CHITRA, giacca corta trapuntata a boudin con imbottitura in piumino d'oca. Collo-cappuccio con bordo in pelliccia. I due sono innamorati più che mai. Li imitano Alessandro Grillo e Marta Romagna, primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano.


Ufficio Stampa

Luca Rivelli, ad di IKE, il famoso marchio di orologeria con il simbolo del fiocco di neve, festeggia la nuova collezione con un parterre "trasversale" al club Eleven di Milano. Tra i molti ospiti il ciclista Claudio Chiappucci, la presentatrice Federica Torti,  il comico Franco Neri, il giornalista Mino Taveri, Leone di Lernia, il giornalista del tg4 Francesco Bozzetti, dj Comollo di 105 e gli ex gieffini Pasquale Laricchia, Rocco Casalino e tanti altri. Della maggior parte di questi ospiti se ne poteva francamente fare a meno...


Ufficio Stampa

Presentazioni e feste a gogò per il film "Pazze di me", ultima fatica di Fausto Brizzi che vede il ritorno sullo schermo della camaleontica Loretta Goggi. Protagonista Francesco Mandelli, del duo "I Soliti Idioti", Claudia Zanella, nuova fidanzata del regista, Chiara Francini, (nella foto in Dolce e Gabbana), Valeria Bilello e la magnifica Lucia Poli, sorella del grande Paolo. Al ristorante Conte Ugolino a Milano sono stati poi raggiunti da Fabrizio Giggio, l'altra metà de "I Soliti Idioti": scherzi a volontà per tutti!


Ufficio Stampa

Sei testimonial  hanno sfilato a Roma per Sabrina Persichino. In un abito total black ha sfilato Tosca D’Aquino, Ana Laura Ribas ha indossato un verde scintillante. Rosso corallo per Janet De Nardis, un ricchissimo capo tortora per Shulamith Orvieto, in bianco Ilaria De Grenet, per finire Vittoria Windisch Graz. Ad ammirare la collezione, anche volti noti come Valentina Bisti, Giada Desideri, Valeria Fabrizi, Anna Fendi, Federica Formilli Fendi, Maria Pia Garavaglia, Candida Morvillo, Stefania Orlando, Patrizia Pellegrino, Emanuela Rossi e Sergio Valente.


Ufficio Stampa

Il grande maestro Fausto Sarli non c'è più, ma la tradizione di couture viene mantenuta da Alberto Terranova che ha radunato, per la sfilata Sarli, una pletora di vip: da Anna Tatangelo a Vareria Marini che, per le sue nozze fissate per l'11 di maggio, vorrebbe proprio un abito della maison Sarli.  Grande successo e poi cena per gli invitati in un notissimo ristorante romano.


Ufficio Stampa

Ecco il Principe Carlo di Inghilterra a Sidney, dove ha preso parte ad un evento organizzato da The Woolmark Company per sostenere il lavoro dei giovani designer australiani. Questa iniziativa globale è nata nel 2010 con il patrocinio dallo stesso Principe Carlo. Dopo aver visitato alcune fattorie, proprietà dei maggiori allevatori di pecore Merino d’Australia,  il Principe ha preso parte all’evento organizzato da Woolmark con  i giovani stilisti Camilla and Marc, Akira Isogawa, Dion Lee, Josh Goot and Kym Ellery che  hanno avuto così l’occasione di mettere in mostra le loro collezioni realizzate in lana merino. L'occasione era molto seria, ma tanta gente rideva. Il commento più carino: "Dopo aver sposato un cavallo, ora scopriamo che al Principe piacciono anche le pecore..."


Ufficio Stampa

ll ristorante 'Compagnia generale dei viaggiatori, naviganti e sognatori' ha riaperto. La compagnia ha inaugurato in via Sottocorno 27 a Milano accogliendo i suoi ospiti con una cucina fusion innovativa e personalizzata che unisce piatti tipici giapponesi  ai sapori caraibici e cubani.

La Compagnia Generale nasce nel 1985 a Milano in Cascina Cuccagna, ad opera di tre amici, avventurieri che cercavano un luogo adatto dove poter coltivare i loro sogni marinareschi durante le stagioni meno favorevoli alla navigazione.La cucina agli esordi era caratterizzata da piatti tipici italiani per poi evolversi e aprirsi ad altre

Tra gli ospiti della serata Cristiano Malgioglio, Franco Ragno, hayr stilist di Monica Bellucci e altre star, Riccardo Signoretti.


YOU MAY ALSO LIKE