Le feste vip della settimana

A volte ritornano: Leo Messi, a distanza di poche settimane è tornato a Milano a far visita all'amico Lorenzo Tonetti e gli ha portato un cadeau, come vedete dalla foto: qui sono al ristorante Giannino di cui Lorenzo è il patron, ristorante che è tra l'altro il ritrovo del Milan. La serata si è poi conclusa al Byblos di Piazza Coriolano


Paola Bonera, moglie del difensore del Milan Daniele Bonera, si è innamorata del brand Venti.Dieci e indossa la  borsa gialla Kate, in camoscio e pelle con intrecci in cotone, con grande piacere.Comincia ad echeggiare tra i vip, che trascorrono le loro vacanze sulle spiagge formenteregne, la presenza di Venti. Dieci sull’isola che brandizzerà la spiaggia del Thaiti in quest’estate 2013


Non solo i volti noti della televisione italiana si sono lasciati contagiare, ma la febbre Ruco Line è arrivata anche oltre confine:l’attore tedesco Stephan Kaefer, conosciuto al pubblico italiano per la sua partecipazione alle fiction “Il peccato e la vergogna 2” e “Squadra speciale Stoccarda” si è concesso una mattinata di relax facendo shopping nella boutique di Ruco Line di Milano in via Della Spiga.Con lui la bellissima attrice olandese Barbara Snellenburg, che negli anni ’90 ci ha fatto sognare con Raul Bova in “ Piccolo Grande Amore”.


Una grande presenza di vip alla presentaazione della collezione couture di Ulyana Sergeenko, a Parigi. Natalia Vodianova, Zhang Jingchu, Ornella Muti, Derek Blasberg, Ellen Von Unwerth, Pace Wu, Vika Gazinskaya, Miroslava Duma, tutte al Pavillon Cambon Capucines, in rue Cambon.


L'attore americano Jason Statham è stato fotografato all'aeroporto internazionale LAX con indosso una giacca Salvatore Ferragamo in pelle color ambra, con piping a contrasto in pelle bianca.L'attore, dalla faccia sempre più squadrata, mascella un pò a " schucchia" compresa, è un idolo delle donne. A proposito di schuccia, o più propriamente, mento camuso, sapete chi ne è stata proclamata regina, negli States? Rihanna, la schucchiona per eccellenza


Giorgio Nava è stato proclamato Pasta World Champion 2013 presso l’Auditorium di Academia Barilla a Parma.Gianluigi Zenti, Direttore di Academia Barilla e giurato ha detto del vincitore “Nava ha saputo combinare tradizione e innovazione in maniera esemplare attraverso una ricetta che ha convinto per la cura nella scelta degli ingredienti, semplicissimi ma di alta qualità e combinati sapientemente”.Giorgio Nava è stato premiato da Paolo Barilla, Vice Presidente del Gruppo. All’evento finale ha preso parte anche Piero Chiambretti, in veste di personaggio pubblico e ristoratore. 


Durante la kermesse dell'haute couture parigina, Bulgari ha presentato la nuova collezione di gioielli Diva alla presenza della sua testimonial, l'ex prémière dame Carla Bruni. Un tributo alle “divine” internazionali degli anni ’50 e ’60 , icone inconfondibili di bellezza e forte carisma fin dai tempi della Dolce Vita .La collezione Diva è caratterizzata da una combinazione di rare gemme colorate il cui irresistibile allure ha ispirato il brand di gioielli romano.All' Hotel Potock ,un cobktail per tantissimi vip: tra questi Carla Bruni, Bradley Cooper, Milla Jovovich, Virginie Ledoyen, Louise Bourgoin, Liu Wen, .


In occasione della finale del torneo di tennis di Wimbledon, l’attore Gerard Butler ha indossato un total look della collezione BOSS. Nonostante gli sia venuto un gran faccione, è stato uno dei più ammirati dalle signore presenti. ma lui non ha occhi che per la sua Madalina Ghinea.


Una collezione romantica che racconta una fiaba moderna, a volte dalle atmosfere color polvere: la predilezione è per capi femminili e leggeri, in particolare, l’ampia proposta di camicie.

I modelli esprimono una forte personalità in cui le tendenze più attuali sono rielaborate attraverso la chiave di lettura di uno stile inconfondibile, assolutamente originale, che non si allontana mai da un concetto di eleganza classica.

Immancabili la seta e la georgette dal gusto rétro per le proposte che si rifanno a un’eleganza parigina, tanto cara e sempre omaggiata dal marchio. Simbolo di questo universo di riferimento, mix perfetto di romanticismo e pura consapevolezza di sé.


 Piquadro ha presentato la sua prima capsule collection disegnata da Antonio Marras.

La preview si è tenuta nella splendida cornice settecentesca di Palazzo  Clerici dove una serie di installazioni formavano un percorso di diorami viventi, ognuno rappresentante i personaggi che hanno ispirato le borse gli accessori.La capsule collection creata da Antonio Marras per Piquadro si compone di 15 pezzi, tra messenger, cartelle, zaini, borsoni, portafogli e le immancabili custodie per iPad e iPhone. Ogni pezzo è disponibile nelle due varianti pelle-tessuto tecnico o tutta pelle.


Grande allegria alla colazione organizzata da Daniela Javarone, presidente del Club "Amici della Lirica" all'Hotel Principe di Savoia a Milano. Cento ospiti, mise en place superba e asta benefica. A corredo della pefetta occasione, la presentazione del libro "Il Leone di Terracotta" di Silvana Giacobini e dell'ultimo lavoro di Giancarlo Mazzuca "Compagni di Camera". Per chiudere in bellezza, torta, ricchi premi e cotillons. Nella foto, da sinistra, il  Gen.le Giuseppe Parisi, il Gen.le Antonio Pennino, Mariolina Moioli, Andrea Mascaretti, Giancarlo Mazzuca, Silvana Giacobini, il Gen.le Mauro Del Vecchio e l'organizzatrice Daniela Javarone


YOU MAY ALSO LIKE