Leonardo DiCaprio, le sue donne: da Gisele Bundchen a Bar Refaeli, da Blake Lively a Erin Heatherton

Facebook

Kristen Zang, classe 1974, modella e attrice, frequenta Leonardo DiCaprio a partire dal 1995. Non è una relazione stabile, bensì un classico tira e molla, che però dura fino al 1999: è il periodo in cui lui diventa una star di prima grandezza grazie a pellicole come Titanic, La stanza di Marvin, Romeo + Giulietta (il gossip ipotizza anche una tresca con l'attrice Claire Danes). Curiosità: prima di Leo, Kristen Zang usciva con Nicolas Cage.


Olycom

Mentre porta avanti il tira e molla con Kristen Zang, nel 1998 DiCaprio ha una storia con Kidada Jones, figlia di Quincy Jones. Manco a dirlo lei è modella, però disegna anche una propria linea di abbigliamento. In questo periodo girano voci di tresche con Demi Moore, Alicia Silverstone e Vanessa Haydon, ma niente certezze.
(Nella foto: Kidada Jones insieme a Valentino e Tupac Shakur, nel 1998)


Olycom

Qui siamo nel gossip duro e probabilmente non è mai successo nulla, ma nel corso del 1997 si mormora che anche la top model Helena Christensen abbia ceduto al fascino leonino.


Olycom

Nel 2001 Leonardo DiCaprio incontra la top model brasiliana Gisele Bundchen, con la quale rimane fino al 2005 (ma è una storia travagliata, tra crisi e riconciliazioni cicliche). Lei è uno degli Angeli di Victoria's Secret e tanto basta perché la coppia mandi in visibilio i fotografi di tutto il mondo.


Olycom

Gisele Bundchen cede il posto a un'altra top model, che non è un Angelo di Victoria's Secret ma è bella tanto quanto ed è più giovane di cinque anni: si chiama Bar Refaeli, israeliana classe 1985. I due si conoscono a novembre del 2005 durante un party a Las Vegas e restano insieme fino a maggio del 2011, con una pausa di sei mesi tra giugno e dicembre del 2009.


NevsModels

Nella seconda metà del 2009 succede un po' di tutto: i sei mesi di intervallo nella relazione con Bar Rafaeli incoraggiano nuove avventure e nuovi gossip. Tra le donne che si dice abbiano un flirt con Leonardo DiCaprio ci sono Ashley Roberts delle Pussycat Dolls e la modella Anne Vyalitsyna.
L'ipotesi più solida riguarda però un'altra modella, l'inglese Emma Miller (nella foto).


Olycom

Terminata la relazione con Bar Rafaeli (maggio 2011), bastano una mangiata di settimane perché arrivi una nuova fiamma, sempre bionda ma non modella. Si tratta dell'attrice Blake Lively, stellina della serie TV Gossip Girl. La storia fa molto rumore, ma non regge la prova del tempo e a ottobre 2011 è già archiviata, dopo giusto un paio di mesi.


Olycom

Dicembre 2011: Leonardo DiCaprio trova consolazione tra le braccia di un nuovo Angelo di Victoria's Secret, Erin Heatherton, classe 1989, 15 anni più giovane di lui, un metro e 80 centimetri di bellezza statunitense incoronati da occhi verdi e capelli biondi.


Olycom

Erin Heatherton


Olycom

Erin Heatherton


Capita raramente che una star del cinema si faccia vedere accanto a una donna meno che bella, ma Leonardo DiCaprio ha un gusto particolarmente raffinato, quando si tratta di scegliersi le fidanzate: tra le sue conquiste ci sono top model del calibro di Gisele Bundchen, Bar Refaeli ed Erin Heatherton, senza scordare l'intermezzo insieme all'attrice Blake Lively, che non sarà un Angelo di Victoria's Secret ma si difende benissimo lo stesso.
E poi, gli "esordi" con Kristen Zang (modella, of course) e i flirt ipotizzati dal gossip in modo più o meno sensato, come nel caso di Demi Moore, Claire Danes, Helena Christensen e Alicia Silverstone: è tutto nella gallery.

YOU MAY ALSO LIKE