Il messaggio di speranza di Unieuro

Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, presenta il nuovo spot istituzionale di Natale, on air da questa sera sulle principali emittenti nazionali.

Siamo a Natale, in un tempo futuro. Una mamma e un papà raccontano ai propri figli quello che sta accadendo oggi. Lo fanno in maniera semplice, quasi come il racconto di una favola dal lieto fine rappresentato dal ritorno alla normalità.

Solo in chiusura dello spot una domanda porta una riflessione profonda: "questo Natale ci insegnerà a lasciare ai nostri figli un mondo migliore?"

L'idea di base della campagna, firmata da Red Cell con la direzione creativa di Gianluca Nappi e realizzata da Visionaria Film con la regia dei fratelli Lucini, è molto semplice, forte, originale ed è espressione di un brand come Unieuro che guarda al futuro con un messaggio positivo e di grande speranza e con un cuore che batte sempre più forte. Soprattutto a Natale.

"Il 2020 è stato un anno che resterà impresso nella memoria di tutti - dice Marco Titi, Direttore Marketing Unieuro - Per questo in occasione del Natale, Unieuro ha voluto realizzare un progetto importante, scegliendo un nuovo registro di comunicazione.

Uno spot con una idea di base molto semplice, forte ed originale, espressione di un brand che guarda al futuro con un messaggio positivo di grande speranza e con un cuore che batte sempre più forte. Un messaggio e una esortazione a vedere il presente con occhi diversi, perché insieme è più facile superare le difficoltà e sperare in un futuro migliore, per noi e per le future generazioni".

YOU MAY ALSO LIKE