Fulmini su Haiti e altre foto del giorno, 25.09.2014

EPA/ABIR ABDULLAH
A Dacca, in Bangladesh, operai tessili si dirigono verso la fabbrica dopo aver attraversato un lago su delle barche. Sono più di quattro milioni i lavoratori tessili del Paese, diventato il secondo più grande esportatore al mondo nel settore, dopo la Cina.
EPA/HOW HWEE YOUNG
Nello smog che inquina l'aria di Pechino, un cielo azzurro compare su un grande schermo LCD in mezzo a un gruppo di edifici.
Peter Macdiarmid/Getty Images
Lungo il fiume Brent, nella Grande Londra, la polizia è alla ricerca di tracce di Alice Gross, la ragazzina di 14 anni di Hanwell scomparsa nel nulla il 28 agosto. Circa 600 agenti la stanno cercando nell'area dove la ragazza è sparita dopo essere stata ripresa da numerose telecamere di sorveglianza.
EPA/PATRICK PLEUL
A Lübbenau, nella regione della Foresta della Sprea (Spreewald), in Germania, tre operaie in una grande "tinozza" pressano del cavolo cappuccio tagliato a strisce sottili, con sale ed estratto di cumino, durante le tradizionale preparazione del Sauerkraut, uno dei più famosi piatti nazionali della Germania. Dopo sei-otto settimane di fermentazione lattica, il cavolo in salamoia verrà confezionato.
EPA/OMER SALEEM
Un agricoltore trasporta sulla testa un cesto di verdure, diretto al principale mercato della frutta di Lahore, la capitale del Punjab, in Pakistan. Le recenti inondazioni hanno fatto salire notevolmente i prezzi dei vegetali.
MOHAMMED SAWAF/AFP/Getty Images
Alcuni dei circa 500 volontari sciiti di Tal Afar, in Iraq, impegnati in una sessione di addestramento al combattimento presso un campo militare nella città-santuario sciita di Kerbala
JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images
A Shanghai, in Cina, coppie di sposi in posa per delle fotografie lungo il Bund, il viale che costeggia la riva sinistra del fiume Huangpu. Di frequente in Cina le foto di matrimonio vengono scattate diversi mesi prima della cerimonia.




Nelle foto di oggi:

  • Un fulmine nel mare di Port-au-Prince, Haiti
  • Operai tessili diretti alla fabbrica a Dacca, in Bangladesh
  • Pechino coperta dallo smog
  • Le ricerche della piccola Alice Gross lungo il fiume Brent, a Londra
  • La preparazione del Sauerkraut a Lübbenau, in Germania
  • Un contadino verso il mercato della frutta di Lahore, in Pakistan
  • Sciiti in addestramento militare a Kerbala, in Iraq
  • Foto di matrimonio a Shanghai, in Cina



YOU MAY ALSO LIKE