Grande Fratello Vip. Dalla Marini a Bettarini, ecco i nomi dei primi concorrenti

Ansa
La star del Bagaglino, Pamela Prati
ANSA/MATTEO BAZZI
Stefano Bettarini
Olycom
Antonella Mosetti con la figlia Asia
Olycom
Clemente Russo
Video Mediaset
Costantino Vitagliano
Video Mediaset
Ilary Blasi, neo conduttrice del GF Vip, intervistata dal Tg5
Video Mediaset
Il logo ufficiale del Grande Fratello Vip
ANSA/GUIDO MONTANI
Sabrina Salerno non parteciperà alla prima edizione del GF Vip
Gettyimages
Alba Parietti

Mancano gli ultimi dettagli ma i giochi sono fatti. Un tassello alla volta, Canale 5 e Endemol stanno infatti completando il cast della prima versione italiana del Grande Fratello Vip, il reality di punta dell'ammiraglia Mediaset condotto da Ilary Blasi. E mentre la presentatrice si gode gli ultimi giorni di vacanze a Sabaudia, dov'è stato girato il promo in onda in questi giorni, il settimanale Chi rivela i nomi dei primi concorrenti praticamente certi. 

Grande Fratello Vip, nel cast la Marini e Bettarini
Dal Bagaglino con furore, nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno due storiche soubrette della compagnia teatrale diretta da Pierfrancesco Pingitore. Chi conferma infatti le indiscrezioni degli ultimi mesi e accredita come certa la presenza di Valeria Marini e Pamela Prati: sul rapporto controverso tra le due showgirl si è a lungo scritto, ma le divergenze del passato (con tanto di lite show durante il compleanno di Leo Gullotta nel 1996) sono un lontano ricordo e ora si dicono amiche. Pronto a solcare la celebre porta rossa anche Stefano Bettarini, l'ex marito di Simona Ventura, che avrebbe dovuto partecipare anche all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi.

Nella Casa entrano Costantino Vitagliano e la Mosetti
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini - opinionista unico del reality di Canale 5, commenterà dallo studio le prodezze degli inquilini celebri - svela poi che dopo l'avventura olimpica di Rio de Janeiro, arriverà nella Casa anche Clemente Russo: il pugile napoletano ha già partecipato come concorrente a un altro reality, ovvero alla terza edizione de La Talpa, condotta da Paola Perego. Tra i protagonisti del primo Gf Vip ci saranno anche l'ex tronista Costantino Vitagliano e la showgirl Antonella Mosetti assieme alla figlia Asia (che conteranno come un solo concorrente).  

YOU MAY ALSO LIKE