Grande Fratello 13, tutti contro la "stratega" Valentina

(Video Mediaset)

TUTTI CONTRO VALENTINA. Lo scontro tra Giovanni e Valentina continua ad avere strascichi anche dopo la puntata di lunedì. Giovanni non sopporta il tatticismo della torinese e già durante la diretta l’ha accusata di essersi messa d’accordo con Angela, pilotando di fatto l’eliminazione secca con cui è stato escluso Fabio. Anche Armando le punta il dito contro: “Non avete riflettuto con la vostra testa perché eravate troppo impegnate a salvare i vostri amici”.


(Video Mediaset)

POLEMICA CONTINUA.Roberto consiglia Valentina di smettere di continuare a parlare di quello che è capitato lunedì, ma la ragazza non riesce a farsi scivolare addosso le cose, tanto che prende da parte anche Samba: tra i due c’erano stati degli attriti durante la diretta e lei lo aveva accusato di essere finto. La catena di salvataggio pare aver definitivamente rotto tutti gli equilibri. Troppa strategia, non paga.


(Video Mediaset)

L’ACCORDO C’E’ STATO.Angela e Valentina sono sotto attacco. Parlando tra di loro ammettono l’accordo. “Non è giusto, però lo rifarei”, dice Valentina, secondo cui anche l’altra parte del gruppo - vedi Giovanni, Chicca e i fratelli Papillon - avrebbero fatto la stessa cosa. 


(Video Mediaset)

GIUSEPPE SGRIDA ANGELA. Nella Casa non si parla d’altro e quella che sembra soffrire di più dell’uscita di Fabio è Angela (i due hanno avuto un flirt). “Non mi sono accorta che qualcosa non andava. Ho pensato che Andrea avrebbe Fabio e che lui avrebbe salvato Mia”, racconta la milanese a Giuseppe, che però la sgrida: “Se tu andavi con la tua idea non avresti scelto Valentina. Io ho visto Fabio emarginato e non è stato bello”.


(Video Mediaset)

I SENSI DI COLPA.Angela continua a tormentarsi per non aver salvato Fabio e si sfoga anche con Mirco ammettendo, tra le righe, di essersi presa una bella cotta con il romano e a tratti si dispera per averlo messo fuori dal gioco. Lo immagina lontano e non sa invece che Fabio è appena a qualche metro da lei, chiuso in Cantina.


(Video Mediaset)

FABIO DELUSO DA ANDREA.Andrea non ne combina una giusta. Salvato al televoto nonostante la rissa sfiorata con Mirco, sembra perdere anche uno dei pochi amici che gli sono rimati. Il Grande Fratello infatti si diverte a mostrare a Fabio - attraverso una tivù - quello che accade in Casa e apre il collegamento proprio mentre Andrea, parlando con Giuseppe, si lascia sfuggire una frase infelice: “Se avessi salvato Fabio e fosse uscita Mia, ora starei molto peggio di come sto”. Andrea confessa insomma di aver salvato Mia invece di Fabio, che resta interdetto, segno che proprio non se lo aspettava. Poi sempre più innervosito da quello che ha sentito, si sfoga facendo un po’ di sport. “No Andrea, non c’hai capito niente”, mormora tra sé e sé.


(Video Mediaset)

CHICCA IN LOVE. Prosegue intanto il love affaire tra Chicca e Giovanni. “Di Giovanni cosa pensi?”, chiede Chicca a Mia. “E’ stupido, ingenuo: se tipo vai lì e gli dici una cosa, lui ci crede”, le risponde la truccatrice con grande onestà e fuori dai denti. La romana non si è ricreduta su Giovanni. “C’è de peggio, ma non me lo sceglierei come amico”. Stracult. Poi Chicca confessa di essere disposta a cambiare tutto per amore, anche lasciare Milano per andare a vivere a Verona con Giovanni.


(Video Mediaset)

L’ORTO DI MIRCO. L’orto intanto sta dando grandi soddisfazioni a Mirco, secondo il quale lavorare la terra è terapeutico: “Quando io sto male vengo qui e chiudo, è un altro mondo. Oggi ti ho vista giù e ti volevo far assaporare questi profumi, ora sorridi, l'orto fa iniziare bene la giornata", dice ad Angela. Peccato che poi se la prenda tantissimo quando scopre che qualcuno ha annaffiato le sue piante senza dirgli nulla: “Hanno usato le bottiglie, hanno annaffiato solo le mie piante e pure male”. Chi sarà stato?


L’aria è tesa nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi non sanno che Fabio in realtà non è stato eliminato ma è stato “recluso” in Cantina per volere del Gf e la doppia eliminazione di lunedì continua a produrre discussioni infinite su strategie e alleanze, che una parte dei concorrenti non sembra proprio aver gradito. Al centro delle polemiche più feroci c’è Valentina, accusata già durante la diretta da Giovanni: secondo il veronese, la ragazza si è infatti messa d’accordo con Angela per salvare i suoi amici dall’eliminazione a catena. I malumori non sono rientrati e il gruppo è sempre più spaccato. Intanto, dalla Cantina, Fabio scopre che Andrea l’ha “tradito”. 

YOU MAY ALSO LIKE