Grande Fratello 13: tensione tra Chicca e Andrea, Mia attacca Modestina

(Video Mediaset)

MIA VS MODESTINA. Secondo Mia, un dato è certo: Modestina, in nomination con Michele, cerca gli uomini della Casa per mettersi al centro dell’attenzione: prima l’ha fatto con Armando e ora con Mirco. “Armando non le interessa: sta facendo questo gioco per far parlare di sé perché sa che nella casa non la vuole nessuno, non fa niente”. Poi mette in guardia Mirco: “Stai attento: si è attaccata a te perché sa che sei buono, sei un personaggio e fai ridere la gente”. Il contadino laziale non se la prende troppo e soprattutto non sembra propenso a farsi manipolare: “Peggio per lei: se gioca perché la gente da casa lo vede”. 


(Video Mediaset)

MICHELE L’AFFRANTO. L’ingegnere marchigiano non ha affatto digerito la nomination. E si sfoga con Mirco, prendendosela con Andrea. “E’ falso, la sua nomination mi ha fatto male”, dice amareggiato e confessa di avere sbagliato tattica e gioco. “L’ha fatto con cattiveria”. “Anch’io ho sbagliato giudizio su Andrea, dovevo votare lui”, gli fa da sponda Mirco che cerca di rincuorare il coinquilino: “Secondo me esce Modestina”. 


(Video mediaset)

MODESTINA SI CONFESSA. E se Michele l’ha presa malissimo, lo conferma anche Samba, Modestina non sembra scomporsi più di tanto. E parlando con il senegalese inizia finalmente ad aprirsi, dopo quasi due settimane di reality. “E’ un gioco e si sa che può capitare. Io sono così. La vita vera è fuori: qui voglio vivere nella maniera più serena e divertirmi”.


(Video Mediaset)

CHICCA/1. La storia tra Andrea e Chicca è già al capolinea ancora prima di cominciare. Durante la puntata serale di lunedì, il Grande Fratello si era divertito a stuzzicare i due ragazzi, che a distanza si erano piaciuti: dopo pochi giorni però Andrea si è fatto un’idea precisa dell’impiegata di banca milanese. “Io sono molto naturale e a me questi atteggiamenti da gattone non sono mai piaciuti”, dice che parlando con Greta: in soldoni, accusa Chicca di essere un po’ una “gatta morta”. “Sembra quasi che ci voglia stuzzicare: io faccio un passo indietro perché non mi attira come donna facendo questo gioco”.


(Video Mediaset)

CHICCA/2. Ma non si capisce bene a che gioco stia giocando Andrea: accusa Chicca, ma sembra mosso soprattutto dalla gelosia nei suoi confronti. “Andresti preso a schiaffi un attimino. Tu sei un controsenso”, gli dice la ragazza. “Non mi piace il promiscuo. Se voglio approfondire con te non mi va e non mi piace che dopo mezz’ora vai ad approfondire con un’altra persona”, replica lui. Gelosia, appunto.


(Video Mediaset)

GIOVANNI INVAGHITO. “Sei il mio tipo, ma mi sa che mi è andata male questa volta”. Senza reticenze, Giovanni confessa a Greta di essere attratto da lei, che però lo tiene lontano nonostante il coinvolgimento sia evidente. Il ragazzo parlando con Samba ribadisce il suo invaghimento per Greta. “Vai piano e becchi chi vuoi”, gli dice il senegalese. “Devo prima parlare con Andrea, perché a anche a lui piace Greta: è un po’ il galletto del pollaio”.


(Video Mediaset)

LA DOCCIA DI VERONICA.Giovanni l’ha bollata come la "bambola sexy" della Casa. In effetti pare la versione bionda di Cristina Del Basso e come tale regala le docce più hot della settimana. Intanto sul web rispuntano le foto di quando poso per Playboy: di recente la ragazza ha partecipato anche alle lezioni di eros di Franco Trentalance a Lucignolo, su Italia 1.


(Video Mediaset)

LA PROVA DELLA SETTIMANA. Tocca a Greta e Roberto spiegare ai coinquilini il primo step della prova settimanale: saranno divisi in coppie, dovranno riconoscere un rumore mandato in diffusione dal Grande Fratello e precipitarsi entro trenta secondi nel confessionale per dare la risposta. In palio c’è un budget supplementare per la spesa settimanale.


Cominciano a delinearsi le prime strategie e soprattutto i primi intrighi di questa tredicesima edizione del Grande Fratello. Al centro di tutto, come da copione, nomination e dinamiche di coppia. La prima, pare già al capolinea ancora prima di formarsi: Andrea e Chicca sono infatti protagonisti di un confronto piuttosto acceso che si protrae da giorni. Lui l'accusa di fare la "gatta morta", lei di essersi allontanato senza motivo. Ma la sintesi giusta la trova Giovanni: "Andrea è un po' il galletto nel pollaio". Come andrà a finire? Vedremo. Intanto il bolognese si busca le rimostranze di Michele, che non ha affatto gradito di essere stato nominato e gioca di sponda con Mirco dicendolo senza mezzi termini: "Andrea è falso". La Casa ha intanto eletto la sua bambola sexy: è Veronica, l'ex assistente di Franco Trentalance a Lucignolo, che scalda l'atmosfera con le sue docce hot. Ecco il meglio (e il peggio) degli ultimi giorni.

YOU MAY ALSO LIKE