Grande Fratello 13: dopo una settimana di distacco, baci ed effusioni tra Fabio e Angela

(Video Mediaset)

FABIO E ANGELA. “Ti sono mancata o no?”, gli chiede Angela senza troppi giri di parole. “No”, replica ironico il romano. Poi Fabio la invita in camera e gli mostra il “pensatoio”, i cartelloni che ha creato tutta la settimana in cantina per occupare il tempo, su cui ha scritto pensieri e considerazioni. “Solo tu potevi fare una cosa del genere”, gli dice ammirata Angela.


(Video Mediaset)

LA NOTTE D’AMORE. Notte di passione per Angela e Fabio: il ragazzo è appena rientrato in Casa dopo la settimana trascorsa in cantina, e subito i due ne approfittano per dormire nello stesso letto. Le effusioni non sono mancate ma è difficile capire se i ragazzi si siano spinti otre, visto che sono stati ben attenti a coprirsi con le coperte. 


(Video Mediaset)

MIA E MIRCO CURIOSISSIMI. Il fatto che Angela e Fabio abbiano trascorso la notte assieme non passa inosservato. Cosa sarà successo tra i due? Avranno fatto l’amore? Sono queste alcune delle domande che si pongono quei due curiosoni di Mia e Mirco. “Se avessero fatto l’amore non ci sarebbe nulla di male”, dice il contadino. Più dubbiosa Mia: “Angela è selvaggia...E’ ancora presto si devono adattare. Stanotte non hanno fatto nulla secondo me, Fabio era troppo stanco”. Ma giurano che nel momento in cui sentissero delle effusioni, correrebbero in confessionale per rivelare lo scoop.


(Video Mediaset)

ROBERTO E DILETTA IN CRISI? Giornata no per Roberto, che si sente negativo e soffre per la mancanza di stimoli che offre la Casa. Insomma, nemmeno la vicinanza di Diletta gli basta e proprio la torinese - che quanto ad umoralità non è seconda a nessuno - decide di cambiare strategie. “Devo vedere il gioco in maniera più individuale e non farmi influenzare dagli altri”, confessa. Prove di distacco da Roberto? 


(Video Mediaset)

VALENTINA SI COFRONTA CON SAMBA.Valentina e Samba provano a riavvicinarsi dopo le incomprensioni delle ultime settimane, ma le posizioni continuano ad essere parecchio distanti. “Per il poco tempo che ho vissuto qui, non soffrirei se uscisse qualcuno a cui sono legato...nemmeno Giovanni”, racconta il senegalese. “Per me è una cosa tristissima quella che dici e ci rimango male per una discorso così freddo: io pensavo che avessi un cuore grande. Dal momento in cui condividi certe cose, si crea un legame”, sbotta Valentina. Il chiarimento mancato dopo la diretta di due lunedì fa, acuisce i rancori e i due sembrano proprio non capirsi.


(Video Mediaset)

SAMBA DIFENDE ANDREA. Intanto Samba continua a difendere Andrea, nonostante le polemiche scatenate dalle parole del bolognese. “Andrea non è razzista, io sono il primo a stare al gioco”, spiega il senegalese. Roberto però sottolinea come su certi argomenti sia indispensabile pesare le parole per non urtare la sensibilità del pubblico: basta una parola di troppo per essere fraintesi e sollevare polemiche.


(Video Mediaset)

CHICCA E IL RAPPORTO CON ANGELA. Ancora una volta Chicca affronta il tema dell’amicizia, mai nata, con Angela. E il sunto perfetto lo fa Mirco: “E’ come un foglio di carta bianco: se tu lo stropicci, puoi provare a distenderlo ma sempre stropicciato resta”. Chicca e Angela hanno provato a riallacciare i rapporti, ma la tensione accumulata è troppa. “Vedo che lei delle volte mi guarda in un modo…sono convinta che avrà detto altre cose di me. Io invece di Angela invece non ho mai detto nulla”, dice la milanese. “Lei tutto sommato è buona: non ha rancori e non vede il male, è più genuina e non porta odio”, rileva Giovanni, convinto che dietro ci sia qualcuno che la fomenta.


(Video Mediaset)

GIOVANNI DIFENDE CHICCA. Ormai Giovanni si è calato nei panni del fidanzato protettivo e se la prende indirettamente con Valentina e Angela, ree di non comunicare a sufficienza con l’amata Chicca. Il pretesto è il pranzo, in cui ha dominato il silenzio quasi totale (e imbarazzante): “Sarebbe bastato un grazie, anche solo per far capire che hanno apprezzato”, attacca Giovanni, che ha preparato da mangiare ma nessuno lo ha ringraziato. Il gruppo ormai sembra definitivamente spaccato.  


Neppure il tempo di rientrare nella Casa del Grande Fratello, che già Fabio e Angela sono inseparabili. Il romano, dopo la settimana trascorsa in solitudine in cantina, ha voglia di compagnia e contatto fisico e Angela cerca di recuperare il tempo perduto. Archiviati i sensi di colpa per non averlo salvato - nella "reazione a catena" la ragazza ha preferito Valentina, pensando che Andrea a sua volta avrebbe salvato Fabio - i due ritrovano la sintonia perduta. Intanto è tempo di chiarimenti: Valentina cerca di parlare con Samba, ma tra i due le distanze sono ormai incolmabili. E le cose sembrano prendere una brutta piega anche tra Diletta e Roberto: il ragazzo è un po' in crisi, lei invece decide di viversi il gioco in maniera più individualista. Ci riuscirà?

YOU MAY ALSO LIKE