Grande Fratello 13, Chicca e Angela in bikini seducono Armando

(Video Mediaset)

La prima doccia "bollente" è quella di Chicca: la milanese sfodera un bikini sexy e mostra un fisico ultra tonico. E la sua "performance" fa il giro del web.


(Video Mediaset)

“Qualche chilo in più non mi dispiacerebbe”, dice l’impiegata di banca parlando con le coinquiline. Le forme sono esili, ma il lato b è perfetto.


(Video Mediaset)

L’altra milanese, Angela, sfodera invece diversi tatuaggi e un decolté decisamente più generoso, che Armando sembra apprezzare parecchio. E sotto la doccia tenta un maldestro approccio.


(Video Mediaset)

Angela sta al gioco e prova a lavargli la schiena, sotto lo sguardo divertito dei coinquilini: il tentativo di approccio di Armando però, non sembra sortire gli effetti desiderati.


(Video Mediaset)

In casa c’è grande curiosità per Valentina, l’ex modella torinese che ha perso un braccio dieci anni fa a causa di un incidente stradale. “Faccio tutto: stendo, stiro, cucino. La cosa più bella è che il nostro corpo è riadattabile a tutto - racconta alle nuove amiche, che la guardano ammirata - Sono MacGyver: acquisisci uno spirito di adattamento incredibile: è difficile che io mi arrenda”. 


(Video Mediaset)

Intanto i ragazzi in cantina cominciano a conoscersi meglio. Il primo a raccontare di sé è Samba. “In Africa frequentavo Giurisprudenza, poi mi sono trasferito in Italia per cercare lavoro - svela - Ho fato il vù cumprà, poi ho avuto la fortuna di trovare una famiglia italiana che mi ha adottato. Ora sto comprando un bar con un socio”. Il ragazzo parla dei suoi genitori italiani e dell’emozione di averli visti sulla passerella pochi minuti prima di varcare la porta della casa.


(Video Mediaset)

Mia invece si apre con Chicca e le racconto la morte del padre, avvenuta nel 2010. “Non riesco a descrivere come mi sono sentita. E’ pesante”. La romana svela il suo grande amore per i suoi due cani e soprattutto la sua storia di ex obesa: “Ho perso 65 chili facendo una dieta dieta. Poi ho ridotto il seno, avevo un’ottava, e ho fatto diverse operazioni per eliminare la pelle in eccesso. Ora vorrei essere normale e spogliarmi senza complessi”.


(Video Mediaset)

I fratelli Armenise intanto dominano la scena. In particolare Armando, quello single, che confida a Diletta e Valentina la sua ultima storia, che ancora non è del tutto archiviata. “Ci siamo lasciati ma abbiamo continuato a lavorare assieme: è stata una doppia mazzata”. E negli occhi del barese cala un velo di malinconia: ora cerca una donna allegra, sorridente, attaccata alla famiglia ed estroversa.


(Video Mediaset)

Poi Armando si riprede quando finisce sotto la doccia con Chicca. “Qualcosa succederà” dice scrutando i due la napoletana Francesca, secondo cui anche Chicca è interessata ad Armando. “Armando vai, la vita è adesso”, gli urla mentre si fanno la doccia: lui abbozza maldestro un balletto, Chicca ride ma non sembra affatto coinvolta. 


Siamo solo all’inizio dell’avventura, ma l’atmosfera nella casa del Grande Fratello 13 si fa subito hot. Complici le docce bollenti di Chicca e Angela, la temperatura si alza e nascono i primi tentativi di flirt. I maschietti se ne staranno confinati in "cantina" ancora per qualche giorno e a tenere alto l’orgoglio maschile ci pensano i fratelli Armenise: Giuseppe e Armando sono infatti gli unici concorrenti uomini a essere stati ammessi in casa, assieme alle ragazze, e proprio quest’ultimo è il protagonista dei primi maldestri approcci con alcune ragazze.

YOU MAY ALSO LIKE