Grande Fratello 13, chi andrà in finale tra Chicca e Angela?

(Video Mediaset)

SAMBA E LA FINALE. L'argomento più discusso dai ragazzi è la finale. Non sanno bene quando sarà ma ne parlano continuamente. E Samba torna per l'ennesima volta sulla scelta fatta: non è pentito di aver ceduto la sua immunità a Giovanni e lo ribadisce per l'ennesima volta. Parlando con Angela dice di sentirsi molto bene, di avere come la sensazione di aver superato un esame. Poi confessa: "Sono sicuro che Nunzia, la mia fidanzata, sia dalla mia parte e non sia delusa dalla scelta che ho fatto".


(Video Mediaset)

ANGELA FA LA VALIGIA. A poche ore dalla diretta, è tempo di fare i bagagli per Angela: la milanese non sa che il pubblico sta votando in positivo e dunque rischia di andare subito in finale. A farle compagnia mentre fa la valigia, c'è Mirco: le tensioni del passato sembrano archiviate e i due si concedono una chiacchierata a cuore aperto. "Noi due ci assomigliamo - dice il contadino laziale - A noi nessuno ha mai regalato nulla e abbiamo sempre dovuto lottare per ottenere le cose: il Grande Fratello è il nostro riscatto". E i due si abbracciano per lungo tempo.


(Video Mediaset)

ANCORA SU FABIO. Sempre parlando con Mirco, Angela torna sull'argomento Fabio. Il contadino è curioso e vuole sapere tutto sui sentimenti della ragazza. Che però non si sbottona troppo: "Ci siamo ripromessi una serata tutta per noi dopo il Gf, ma è passato tanto tempo e forse lui sta già pensando ad altro". Mirco però non ci sta e invita Angela ad essere meno insicura e a credere di più in se stessa.


(Video Mediaset)

IL TELEFONO DEGLI IMPREVISTI. Una cosa è certa: in questi ultimi giorni i ragazzi non hanno avuto il tempo per annoiarsi. Il "telefono degli imprevisti" ha squillato a tutte le ore sottoponendo gli inquilini alle prove più bizzarre: dagli esercizi di canto alle guerre di solletico, dallo scambio di personalità alle imitazioni, ce n'è per tutti i gusti. 


(Video Mediaset)

GIOVANNI GELOSO. Passano le settimane, ma Giovanni è sempre gelosissimo di Chicca. Il Gf si diverte a provocarlo e trasmette in cantina le immagini di un ballo sensuale di Chicca, che si dimena in giardino in reggiseno. Il veronese non la prende bene e si sfoga con Modestina: "Non ci siamo. Mi da fastidio che abbia certi atteggiamenti quando non ci sono io".


(Video Mediaset)

MODESTINA AGGUERRITA. In Cantina intanto Modestina e Giovanni si tengono impegnati risistemando gli spazi. Tra un lavoro e l'altro si concedono lunghe chiacchierate per conoscersi meglio. "Sei molto più agguerrita di come sembri - sottolinea Giovanni - Secondo me ti sei trattenuta: sei passata come una pacifica ma non sei così". Modì però non sembra prendere troppo bene queste parole di Giovanni e contrattacca: "Sono pacifica ma non sono stupida". Poi la siciliana, infastidita, spiega di non aver recitato una parte: "Io sono così, semplicemente non mi apro con tutti: sono diffidente, è un mio difetto".


(Video Mediaset)

LA GRANDE PAURA DI CHICCA. Intanto Chicca sente molto forte la nostalgia del suo Giovanni. Teme infatti di poter essere eliminata questa sera e di non poter riabbracciare la sua dolce metà. "La cosa che mi fa stare tranquilla è che si inizia a fare il conto alla rovescia". I ragazzi ancora non sanno che questa sarà in ogni caso la loro ultima settimana nella Casa di Cinecittà.


Tempo di semifinale nella Casa del Grande Fratello. I ragazzi ancora non lo sanno, ma questa sera si deciderà chi saranno gli altri due concorrenti a giocarsi la finale assieme a Giovanni e Modestina. Puntata intensa, insomma, tra colpi di scena, rivelazioni e sorprese.   Intanto resta aperto il televoto per decidere chi tra Angela e Chicca sarà la terza finalista: le ragazze pensano che si tratti della solita sfida che metterà una delle due fuori dal gioco, invece questa volta il pubblico vota in positivo consentendo a una delle ragazze di andare dritta in finale e giocarsi la possibilità di vincere i 250 mila euro. Chi proseguirà il gioco tra Samba, Angela, Chicca e Mirco?

YOU MAY ALSO LIKE