Google Street View - nel Grand Canyon, e oltre

Google

Ryan Falor (a destra), Product Manager di Google Street View ha postato alcune immagini del team di Google a spasso per il Grand Canyon con il "trekker": lo zaino ultratecnologico in grado di far arrivare Street View dove nessuna Google car potrebbe mai avventurarsi.


Google

Ryan Falor di Google controlla il suo trekker mediante un semplice telefono Android.


Google

Coi Trekker in spalla, il team di Google percorre l'antica pista indiana nota come Bright Angel Trail. Il lungo sentiero attraversa il parco nazionale del Grand Canyon.


Google

Trai pinguini di Cape Royds Adélie, Antartide: uno dei panorami più incredibili raggiunti da Google.


Google

Incredibilmente, le telecamere di Google ogni tanto scendono anche sott'acqua. Un buon posto per fare snorkeling: Hanauma Bay, presso Oahu, alle Hawaii.


Google

Un'altra veduta subacquea di incredibile bellezza: una tartaruga sembra venirci incontro, mentre esploriamo la barriera corallina di Heron Island, Australia. Google ha aggiunto le prime immagini subacquee solo di recente, a fine settembre 2012.


Google

Ma non ci sono solo paesaggi insoliti ed esotici... Street View porta anche a Lenoir, North Carolina... proprio davanti all'ingresso del proprio Data Center.


Google

Una veduta dell'esterno del Google Data Center di Lenoir, North Carolina. Ma la visita non termina qui perché...


Google

...il Data Center di Google situato al civico 708 di Lynhaven Drive è infatti visitabile anche all'interno !


Il team di Street View e i suoi  zaini tecnologici a spasso per il Grand Canyon: ma non è l'unica località insolta esplorata di recente da Street View. Panorami polari o subacquei, ma anche una piccola sorpresa.

YOU MAY ALSO LIKE