Google Maps: le foto dei luoghi misteriosi

Google Maps

Nel deserto del Gobi, al confine tra Cina e Mongolia qualcuno si è prodigato a disegnare una rete stradale. Secondo i teorici della cospirazione non è un caso che a poca distanza ci sia il quartier generale del programma spaziale cinese. i più fantasiosi invece ritengono che la sia la riproduzione a grandezza reale dello stradario di Washington.


Google Maps

Otatara, Nuova Zelanda. Cosa sono quelle luci accanto all'aereo parcheggiato? Anche in questo caso i navigatori si fanno avanti con le ipotesi più fantasiose: dagli alieni a una… pista da ballo.


Google Maps

Tolicha, Usa. chi ha disegnato una stella gigante a sei punte nel deserto del Nevada?


Google Maps

Welton, Usa. Oggetto misterioso dalla forma circolare avvistato sulla pista dell'aeroporto Laguna Aaf in Arizona. La scoperta l'ha fatta a marzo scorso un utente di Youtube, comradstryker.


Google Maps

Tal'bey, Russia. La tundra assume l'aspetto di un paesaggio lunare. E l'effetto giorno/notte presente sulla stessa mappa rende l'immagine ancora più suggestiva e misteriosa.


Google Maps

Jacksonville, Texas, Usa. Oggetto volante non identificato nei cieli del Texas visibile su Google street view. O è solo un riflesso di luce?


Dal deserto del Gobi, in Cina, a quello del Nevada, negli Usa, passando per la Nuova Zelanda: secondo gli appassionati di complotti & misteri, le mappe di Google trattengono più di un segreto. Guardare per credere.

YOU MAY ALSO LIKE