I baci più belli nelle foto in bianco e nero

Richards/Fox Photos/Getty Images
26 luglio 1936. Evan Ellis, 76 anni, di Anglesey, bacia la moglie Mary Ann Kinsley, 70 anni, nel giorno del loro matrimonio a Ton Pentre, nel Galles.
John Minihan/Evening Standard/Getty Images
3 luglio 1971. Un bacio appassionato in Hyde Park a Londra, nel corso di un Festival Pop.
Fox Photos/Getty Images
10 giugno 1926. Un fotografo in erbe immortala due bambini mentre si scambiano un bacio nei pressi dell'Alexandra Palace a Londra.
Keystone/Getty Images
17 giugno 1962. Una coppia balla il Twist mentre un'altra è avvolta in un bacio appassionato a bordo del vaporetto"Royal Daffodil", in Gran Bretagna.
Fox Photos/Getty Images
6 agosto 1937. Il signore e la signora George Perry si scambiano un bacio nel giorno delle loro nozze di diamante.
Hulton Archive/Getty Images
1944. Una donna anziana dà un bacio a un soldato americano dopo la Liberazione dal fascismo, per esprimergli la sua gratitudine.
Three Lions/Getty Images
1950 circa. Una delle "Sirene Weekiwachee" della Florida baciata da un altro danzatore subacqueo nel corso di uno spettacolo.
Fox Photos/Getty Images
Un bacio tra un uomo e una donna con i volti coperti da maschere antigas.
Cleland Rimmer/Evening Standard/Getty Images
1970 circa. Un bacio a bordo di un'auto sportiva MG Midget.
Hulton Archive/Getty Images
Un giovane soldato russo baciato dalla madre che lo saluta prima della partenza per la battaglia conto l'invasore nazista.
Ronald Dumont/Daily Express/Getty Images
19 maggio 1970. Un uomo di nome Dave Flower "baciato" dall'ippopotamo Ben, nel Regno Unito.
Keystone/Getty Images
Un soldato americano baciato da una coppia francese dopo che Saint-Sauveur, il loro villaggio, è stato liberato dai nazisti.
AFP/Getty Images)
18 luglio 1938. Il ciclista Gino Bartali riceve un bacio da Costante Girardengo dopo la sua vittorie dell'11esima tappa del Tour de France, tra Montpellier e Marsiglia.
William Vanderson/Fox Photos/Getty Images
3 maggio 1934. Un piccolo concorrente in uno spettacolo per bambini scoppia in lacrime, consolato da un amichetto, poco prima dell'arrivo del giudice.
Central Press/Getty Images
6 marzo 1971. Una hostess d'aereo di nome Cynthia Robertson bacia un cucciolo di tigre del Bengala di nome "Indira" posando con la nuova divisa tigrata della compagnia di bandiera National Airlines del Regno Unito.
Topical Press Agency/Getty Images
Febbraio 1921. Due calciatrici della squadra "Lyons" si scambiano un bacio sul campo da gioco, nel regno Unito.
Hulton Archive/Getty Images
1927 circa. Il regista statunitense Monta Bell (1891 - 1958 ) baciato da un gruppo di attrici, protagoniste del suo film "After Midnight", prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer.
E. Dean/Topical Press Agency/Getty Images
26 dicembre 1936. Un uomo in abiti da Babbo Natale viene baciato da due ragazze sotto un rametto di vischio, presso le Kenwood Ponds a Hampstead Heath, Londra.
Nocella/Three Lions/Getty Images
1958. Una giovane coppia tenta di scambiarsi un bacio saltando su un trampolino.
E. Dean/Topical Press Agency/Getty Images
18 settembre 1935. Soldati baciati dalle loro amate prima di partire verso il fronte in Egitto, presso la Feltham Station, a Londra.
General Photographic Agency/Getty Images
1930 circa. Un bacio tra due esemplari di scimpanzé.
William Vanderson/Fox Photos/Getty Images
19 febbraio 1940. Un bacio attraverso il finestrino di un treno in partenza per un campo di accoglienza per sfollati a Reading, nella contea inglese del Berkshire.

A festeggiare la Giornata mondiale del bacio, il World Kiss Day - un'iniziativa nata il 6 luglio del 1990 - ecco in questa gallery una selezione di scatti in bianco e nero raffiguranti persone comuni e personaggi celebri immortalati negesto d'amore più universale, in un momento di passione, tenerezza, devozione, divertimento o fraternità. 


YOU MAY ALSO LIKE