Le foto più belle della settimana - 18/24 agosto

AP Photo/Andy Wong

Mongolia, Cina, 18 agosto 2012. Miss Wales, Sophie Moulds (seconda da sinistra) è incoronata Miss Mondo 2012.


EPA/FRISO GENTSCH /VOLKSWAGEN

Luebeck-Travemuende, Germania, 18 agosto 2012. Circa 400 "Maggioloni" Wolkswagen da tutta Europa, durante un meeting di appassionati.


EPA/MIGUEL TONA

Bilbao, Spagna, 22 agosto 2012. Il torero spagnolo Julian Lopez "El Juli" nell'arena Vistalegre contro un toro durante una corrida della "Semana Grande de Bilbao".


AP Photo/dapd/ Uwe Lein

Monte Wendelstein, Alpi Bavaresi, Germania, 19 agosto 2012. Un uomo cammina su una fune lungo un percorso di 70 metri a un'altitudine di 1.800 metri.


AP Photo/Trisnadi

Porong, Giava orientale, Indonesia, 19 agosto 2012. Preghiere in moschea per la Festa di Eid al-Fitr, che chiude il mese di Ramadan.


AP Photo/dapd/ Oliver Lang

Berlino, 19 agosto 2012. Giorno d'estate sul lago Wannsee.


EPA/INGO WAGNER

Fischerhude, Germania, 18 agosto 2012.  Una ragazza di nome Anna in groppa al suo cavallo Chicco attraverso il fiume Wuemme.


AP Photo/Darko Vojinovic

Nei pressi di Belgrado, Serbia, 22 agosto 2012. Una rana nel fiume Sava, vicino al villaggio di Skela.


EPA/ALI ALI

18 agosto 2012. Un ragazzo fotografato nell'unico bagno turco funzionante di Gaza, l'hammam Al Samra.


AP Photo/Dave Martin

Tramonto sulla spiaggia a Dauphin Island, Alabama, 22 agosto 2012.


EPA/TOBIAS KLEINSCHMIDT

Costanza, Germania, 18 agosto 2012. Una ragazza su uno scivolo in una piscina scoperta presso le sorgenti termali del Lago di Costanza.


EPA/ZSOLT CZEGLEDI

20 agosto 2012. Danzatrici del Feeling Fantasy dance studio si esibiscono nel corso della 43esima edizione del Carnevale dei fiori di Debrecen, in Ungheria, che ogni anno celebra santo Stefano d'Ungheria, primo re ungherese, fondatore dello Stato e della Chiesa ungheresi.


AP Photo/Oded Balilty

21 agosto 2012. Due arabi-israeliani fanno il bagno ad un cavallo nel Mediterraneo, di fronte alla spiaggia di Tel Aviv, Israele.


AP Photo/Vadim Ghirda

Bucarest, Romania, 22 agosto 2012. Un uomo sventola una bandiera rumena durante una protesta contro il presidente conservatore Traian Basescu, dopo che la Corte Constituzionale ha confermato l'invalidità del referendum del 29 luglio sulla destituzione del presidente, il quale resta pertanto in carica come capo dello Stato.


EPA/Dirk Ruflmann, bcsmedia

Porto di Amburgo, Germania, 19 agosto 2012. Oltre 500mila spettatori in città per gli Hamburg Cruise Days. Cinque navi da crociera provenienti da diversi punti d'Europa sono giunte nel secondo porto più grande del continente, che è stato illuminato di blu per l'occasione, nell'ambito del progetto "Blue-Port", trasformando il fiume Elba in un palcoscenico spettacolare.


AP Photo/Mikhail Metzel

Mosca, Russia, 19 agosto 2012. Giovani russi musulmani in preghiera durante la festa di Eid al-Fitr, che chiude il mese di Ramadan.


AP Photo/dapd/ Oliver Lang)

Berlino, 19 agosto 2012. Una veduta aerea di una piscina scoperta installata come ogni estate sulla riva della Sprea.


EPA/BARBARA WALTON

Nei pressi di Pala U, Thailandia, 20 agosto 2012. Un elefante attraversa la strada all'interno del Parco nazionale Kaeng Kracheng.


AP Photo/Channi Anand

Jammu, India, 19 agosto 2012. Tre uomini in motocicletta passano accanto al fiume Tawi in piena a causa delle piogge monsoniche.


AP Photo/Wong Maye-E

23 agosto 2012. Un visitatore del Gardens by the Bay, il futuristico parco di Singapore, in silhouhette davanti a dei pannelli luminosi floreali.


AP Photo/Rajanish Kakade

Mumbai, India, 18 agosto 2012. Partita a pallone sulla spiaggia di Mumbai, con il ponte Bandra–Worli Sea Link sullo sfondo.


AP Photo/Pedro Armestre

Tabuyo del Monte, vicino a Leon, Spagna, 21 agosto 2012. Un vigile del fuoco cammina accanto a degli alberi in fiamme. Circa 500 soldati sono stati impiegati nelle operazioni antiincendio. Circa 80 km quadrati di terreno e boschi sono andati a fuoco.


EPA/KIMIMASA MAYAMA

Chiba, Giappone, 21 agosto 2012. Una ragazza osserva da vicino un'opera dell'Atelier Omoya nel corso della mostra Arte della Luce presso il Museo d'Arte della Prefettura di Chiba.


AP Photo/Matt Rourke

Il candidato repubblicano alla Vicepresidenza USA, Paul Ryan, durante un comizio elettorale a West Chester, Pennsylvania.


AP Photo/Esteban Felix

Granada, Nicaragua, 20 agosto 2012. Due ragazze trasportano una "piñata" (pentolaccia), in forma di Winnie The Pooh, piena di caramelle e giocattoli.


EPA/ARNO BALZARINI

22 agosto 2012. Un fulmine da nubi scure sul Pizzo Titschal, vicino a Obersaxen, nel Cantone dei Grigioni, Svizzera.


EPA/FILIP SINGER

Praga, Republica Ceca, 17 agosto 2012. Un sostenitore della band russa Pussy Riot mostra un cartello contro Putin durante una manifestazione in Piazza Wenceslas.


AP Photo/Daniel Ochoa de Olza

21 agosto 2012. Due ragazzi rumeni immigrati a Madrid cercano oggetti da rivendere tra la carta da macero, lungo una strada di Madrid.


EPA/GRZEGORZ MOMOT

Nowym Targu, Polonia, 19 agosto 2012. Pic-nic in volo per il team acrobatico polacco "Zelezny".


Le foto più belle, settimana dopo settimana

YOU MAY ALSO LIKE