Le più belle foto di SPORT della settimana - 20/26 agosto

EPA/GEORG HOCHMUTH

Linz, Austria, 20 agosto 2012. Il corridore sudafricano Oscar Pistorius si prepara allo start in una gara dei 400 metri al meeting di atletica "Gugl Games".


AP Photo/Jessica Hill

Uncasville, Connecticut, USA, 26 agosto 2012. Courtney Vandersloot del Chicago Sky vs Tina Charles del Connecticut Sun durante una partita del campionato di basket WNBA.


AP Photo/Elise Amendola

24 agosto 2012. Il messicano Jonathan Paredes si tuffa nel Porto di Boston, osservato dai visitatori del Museo di arte contemporanea, durante le gare di qualificazione per le Red Bull Cliff Diving World Series.


AP Photo/Hans Pennink

Saratoga Springs, New York, 25 agosto 2012. Cavalli e fantini in gara alla Travers Stakes horse race.


AP Photo/Shizuo Kambayashi

Tokyo, Giappone, 26 agosto 2012. La brasiliana Glaucia (a sinistra) in lotta per il possesso palla contro  la sudcoreana Shin Dam-yeong durante una partita di calcio femminile  dell'U20 Women's World Cup. La Corea del Sud ha vinto 2-0.


EPA/ALKIS KONSTANTINIDIS

Atene, 26 agosto 2012. Di fronte allo Zappeion, lo statunitense Adetayo Adesanya in azione durante una gara di schiacciate al FIBA 3X3 World basketball Championship.


AP Photo/Matt Slocum

South Williamsport, Pennsylvania, 26 agosto 2012. I giocatori del Giappone festeggianoun fuoricampo in seconda di Rintaro Hirano durante il quarto inning di una partita del campionato di baseball Little League World Series contro la squadra del Goodlettsville, Tennessee. Il Giappone ha vinto 12-2 in cinque inning.


AP Photo/Kostas Tsironis

Atene, 25 agosto 2012. Di fronte allo Zappeion, l'israeliano Bet Yosef sotto canestro contro il russo Sergey Krasavtsev durante una partita di baseball del FIBA 3X3 World basketball Championship.


AP Photo/Paul Beaty

Chicago, 26 agosto 2012. Il centrocampo dei Chicago Cubs, Brett Jackson, manca un "double hit" di DJ LeMahieu dei Colorado Rockies' durante l'ottavo inning di una partita di baseball .


AP Photo/The Connecticut Post, Brian A. Pounds

New Haven, Connecticut, USA, 20 agosto 2012. La danese Caroline Wozniacki in campo contro la russa Ekaterina Makarova, durante la partita inaugurale del torneo di tennis New Haven Open Wozniacki ha vinto 6-3, 6-3.


AP Photo/Charles Verghese

Sharjah, Emirati Arabi Uniti, 23 agosto 2012. Battitori della nazionale australiana di cricket in allenamento, due giorni prima di una partita contro l'Afghanistan.


EPA/NUNO VEIGA

Tra Sintra e Lisbona, Portogallo, 26 agosto 2012. Il ciclista spagnolo David Blanco della Efapel-Glassdrive durante l'ultima tappa della 74esima edizione del Tour del Portogallo.


AP Photo/Jens Meyer

25 agosto 2012. Il motociclista spagnolo Jorge Lorenzo, Yamaha, durante le qualificazioni per il MotoGP della Republica Ceca presso il circuito di Brno.


AP Photo/Association of Surfing Professionals, Steve Robertson

Tahiti, 26 agosto 2012. Il surfista statunitense Kelly Slater durante il terzo round della gara Billabong Pro surfing, perso a vantaggio del brasiliano Ricardo Dos Santos.


AP Photo/The Miami Herald, Carl Juste

Miami, Florida, 26 agosto 2012. Il kite surfer Folko Weltzien, 38 anni, in mare tra i forti venti che anticipano l'uragano Isaac.


EPA/STEFFEN SCHMIDT

Zurigo, Svizzera, 22 agosto 2012. Nuotatori nel Lago di Zurigo, durante una tradizionale traversata  dal lido Mythenquai al lido Tiefenbrunnen.


EPA/MARCELO SAYAO

25 August 2012. Un biker in gara ai campionati Mega Rampa 2012, nel Sambodromo di Rio de Janeiro, in Brasile.  


EPA/REPORTER IMAGES

Treviri, Germania, 24 agosto 2012. Il finlandese Mikko Hirvonen sulla sua Citroen DS 3 WRC Leg 1 partecipa al Rallye Deutschland 2012.


AP Photo/Michael Probst

Fuerstenberg, Germania, 23 agosto 2012. Un parapendio sorvola i campi di grano ai margini della Foresta nera.


Tra le immagini sportive più spettacolari e emozionanti di questa  settimana ci sono Oscar Pistorius in gara nei 400 metri a Linz, il basket ad Atene, il calcio femminile a Tokyo, David Blanco in salita nell'ultima tappa del Tour del Portogallo, il nuovo campione WBO supermedi sul ring a Berlino, il surf a Tahiti...


SPORT: le foto più belle delle settimane precedenti

YOU MAY ALSO LIKE