Bollywood piange il suo re e altre foto dal mondo

AP Photo/Amr Nabil

Il Cairo, Egitto. Un soldato in abiti anti-sommossa beve dell'acqua durante il turno di guardia davanti al Cinsiglio di Stato.


AP Photo/Jason Straziuso

Dolo, Somalia. Alcune donne attendono in fila il loro turno per la distribuzione del cibo. La Somalia conta almeno 2,5 milioni di persone in emergenza umanitaria di cui quasi un milione, soprattutto donne e bambini, in stato di malnutrizione acuta.


AP Photo/Karim Kadim

Baghdad, Iraq. Scene da un affollato mercato alimentare iraqeno a pochi giorni dal Ramadan, il mese sacro in cui gli islamici evitano di toccare cibo, di bere e di fumare dall'alba al tramonto.


EPA/HELMUT FOHRINGER

Kaya, Burkina Faso. Un ragazzo davanti all'ingresso di una miniera illegale d'oro. Sono più di 11000 i bambini e i miniri costretti a lavorare nelle miniere del Niger e del Burkina Faso in condizioni disumane.


EPA/JALIL REZAYEE

Herat, Afghanistan. Alcuni ufficiali della sicurezza afghana tengono sotto tiro sei uomini probabilmente implicati in attività terroristiche. Secondo la polizia di Herat, i sei sarebbero stati trovati in possesso di ingenti quantità di esplosivo.


A Mumbai la folla sfida il diluvio per partecipare ai funerali dell'attore Rajesh Khanna. L'emergenza umanitaria in Somalia. La polizia del Cairo non abbassa la guardia. Baghdad si concede un attimo di normalità con la preparazione del Ramadan. I bambini delle miniere illegali di Re Salomone. L'eterna lotta tra bene e male in Afghanistan.

YOU MAY ALSO LIKE