Evolve, il trailer: son botte da orbi

Et voilà, non fai in tempo a inserirlo nella lista dei videogame più attesi del 2015 che Evolve sforna un trailer nuovo di zecca e ribadisce ancora una volta di essere l'apoteosi dello sparatutto spaccone e divertente. Dopo un paio di minuti di battaglia, la prima domanda che viene in mente è: come diavolo si uccide un mostro così? E la seconda: quanto ancora devo aspettare prima di provarci?

La risposta numero 2 è presto detta: Evolveesce il 10 febbraio per Pc, PlayStation 4 e Xbox One. Non manca molto, dunque.

In quanto al quesito numero 1, beh, la sensazione è che gli sviluppatori di Turtle Rock Studios (quelli di Left 4 Dead, per capirci) abbiano progettato uno sparatutto dove ogni singola caccia è pensata per durare un bel po' di tempo.

Per chi non lo sapesse, Evolve prevede cinque giocatori: quattro che impersonano i cacciatori e uno nei panni della preda (che poi tanto preda non è). Entrambe le fazioni possono evolvere nel corso della partita uccidendo la fauna del pianeta alieno su cui si svolge la caccia.

YOU MAY ALSO LIKE